Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Help presa cuffie su LCD

Ho acquistato un lcd per la mia camera, purtroppo ho dato per scontato che avesse la presa per le cuffie ed invece.....

Ho bisogno di collegarci delle cuffie senza fili...causa sonno leggero di mia moglie...

Avete x caso una soluzione????
    Esiste qualche presa particolare per le uscite A/V che possa sostituire la stessa?????

Please help me....

Thanks

Tamburo
    Plasma TV: Panasonic 42PZ70E - Sinto A/V: Denon 3806 - Audio: Centrale: B&W CWM CINEMA - Front: B&W 684 - Surround: B&W 686 - Sub: B&W ASW610 - Sky Hd - PS3 80GB

per curiosita': che modello e'?

Modello : 32LB75
    Plasma TV: Panasonic 42PZ70E - Sinto A/V: Denon 3806 - Audio: Centrale: B&W CWM CINEMA - Front: B&W 684 - Surround: B&W 686 - Sub: B&W ASW610 - Sky Hd - PS3 80GB

marca? suppongo LG,vero?

grazie per il consiglio, ora ho posto la mia domanda la...ho letto le prime 20 pagine ma solo una ***** faceva notare questo particolare ma nessuno ha dato una risposta in merito...almeno...io non l'ho vista.

Grazie di nuovo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •