|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto samsung LE32R51B!!!!
-
29-01-2008, 00:59 #1
Junior Member
Aiuto samsung LE32R51B!!!!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post!
Ho un grosso problema con il mio LCD: leggendo qua e là su vari forum ho effettuato la procedura per entrare nel menù nascosto (INFO,MENU,MUTE,POWER) per tentare di migliorare la visione.
Purtroppo avevo scritto i valori di default su un foglio ma non lo trovo+
All'interno del menu ho modificato solo i valori del sotto menu "WHITE BALANCE" e adesso non ricordo quasi nulla. Ho provato a regolarlo nuovamente ma mi sembra che con i valori di default si vedesse meglio.
L'unico valore di cui sono sicuro è il sub contrast che era a 36. Poi ricordo un 73 e un 112 ma non so a quale voce....
Se qualcuno possessore dell'LCD potesse controllare i suoi valori di default e postarli mi farfebbe un grosso favore!!!!
Vi ringrazio in anticipo....CIAO!!!!
-
30-01-2008, 22:02 #2
Eccoti i valori di default del white balance
Sub Brightness 110
R-Offset 117
G- Offset 128
B- Offset 102
Sub Contrast 36
R-gain 130
G-Gain 128
B-Gain 162
Come ti trovi con questo lcd?
Io ce l'ho da 1 anno e mezzo e ne sono deluso.Quando guardo Sky o un dvd, nelle scene lente, negli spostamenti da destra a sinistra e viceversa si notano in modo evidente aloni che danno molto fastidio.Ho letto che sono artefatti dovuti alla compressione.Se non fosse per questo particolare sarebbe ok.
-
01-02-2008, 19:38 #3
Junior Member
Grazie per le informazioni, non riuscivo a trovarle da nessuna parte...
Devo dire che mi trovo abbastanza bene con il Tv ma effettivamente guardando alcuni programmi tipo le partite dove l'immagine si sposta velocemente, si nota parecchio l'effetto scia...