Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lo comprereste un sony 40D3000 a…..

....1300 euro?

1 il mio budget non può essere superiore (ho già sforato)
    2 non ho periferiche x utilizzare Full HD
    3 guardo soprattutto sport da Medias Prem e canali analogici
    4 ho sky mondo
    5 collegherò un “vecchio PC”

Naturalmente faccio i complimenti a tutti, vi sto lurkando da diverso tempo (soprattuto il thread del 32D300.... anche se ha divagato un po' dal titolo) e sto seguendo anche altri forum, ma mi sono accorto che più info si hanno e più difficile diventa scegliere.
    Purtroppo (o per fortuna) ho il vecchio Philips 32” crt che se ne sta andando….. ha delle bande, rispettivamente verde e rossa, ai lati e ho tutti i colori sfalsati (facce verdi, le maglie del milan nero-azzurre o della juve nero-verdi…..)
    Certo mi piacerebbe la serie x della sony o la f della samsung, xò è impossibile così avrei intenzione di prendere questo nel negozio vicino casa.
    Cosa mi consigliereste?

Grazie
    Stefano

Vai tranquillo!

Possiedo il suddetto televisore Sony e sono estremamente contento.

Ottimo sia con materiale SD che con materiale HD. Tieni conto che attualmente almeno in Italia, per il normale utilizzo un full HD è sprecato!

Magari dopo l'acquisto setta i parametri secondo il noto thred aperto...

Buona visione.

Andrea
    Firma rimossa in quanto non conforme alla norma 2p del Regolamento.

Io sono possessore del 46D3000 ed è semplicemente spettacolare. Ho preso da poco un lettore bluray e legge anche la risoluzione 1080p e posso garantirti lo spettacolo. Con questo TV serve a paco avere un FullHD di qualsiasi altra marca.

L'ignoranza... è un bene!!!

.............
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:51

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •