Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

il problema è che il d3000 è fuori listino...... lo si trova in rete. Cmq non so quali scegliere tra i 2.....

Io il D3000 l'ho preso 15 giorni fa' da Darty a Milano.
    Cmq lo Sharp è un ottimo prodotto, leggiti il thread ufficiale perchè probabilmente se non ricordo male ha qualche problema col digitale integrato.

quanto l'hai pagato? si ho visto basta aggiornre il software

lcd e ps3 help me

Buongiorno a tutti, mi chiamo Frank ho 39 anni e mi sono appena iscritto per chiedere aiuto.

Devo premettere una cosa. Non sto facendo il furbo e se pongo questa domanda senza rileggermi le varie discussioni è perchè mi trovo in una situazione di "emergenza"
    Devo acquistare al più presto la nuova tv e per questi motivi vi chiedo cortesemente di aiutarmi

Pensavo di acquistare un lcd 32" ma visto che vorrei accontentare i miei figli, la tv dovrebbe funzionare bene con la console ps3 che comprerò successivamente.

A prescindere dalle peculiarità nel dettaglio (io sono un perfetto ignorante in materia) che tipo di caratteristiche obbligatorie dovrebbe presentare la nuova tv? Una qualsiasi tv hd ready ntorno ai 1000 euro andrebbe bene o c'è il rischio di incappare in qualche fregatura? Dettagli come tempo di risposta o contrasto immagine sono importanti? vista la mia scarsa conoscenza sono confuso.

Vi prego di perdonarmi per questo post e aiutarmi. In ogni caso grazie lo stesso e complimenti per il vs.forum

Questi sono i migliori 32'' ma non so cosa scegliere, SHARP LC-32X20E 1000€ oppure SONY KDL-32D3000 a 900€, un'altra cosa che cavo hdmi usate? Ne ho trovati diversi logitech 40€ addirittura un sony da 110€ e un xtreme da 20€
    Ultima modifica di pooh81; 04-02-2008 alle 23:30

Io ho un HAMA da 39€ e funziona alla grande.

Citazione Originariamente scritto da frank69
    Devo premettere una cosa. Non sto facendo il furbo e se pongo questa domanda senza rileggermi le varie discussioni è perchè mi trovo in una situazione di "emergenza"...

...corri a prenderti un LG 32LB75...furbacchione, vedrai che non sbagli.

GRAZIE A TUTTI

Grazie a tutti! Siete stati gentilissimi.

Saluti

Frank

Citazione Originariamente scritto da badtoys

...corri a prenderti un LG 32LB75...furbacchione, vedrai che non sbagli.

ho visto in un centro commerciale il 32lb75, vicino a dei philips, e altri lg (32lc41 ecc)

il prezzo era circa lo stesso dei philips

mmm i colori philips sono migliori, mentre l'immagine mi piaceva più sul 32lb75

spero che regolando i colori dell'lg riesca ad ottere dei risultati

mentre gli altri lg erano osceni :|

Buongiorno a tutti. Un'ultima cosa e poi non rompo più le scatole.

Potreste darmi la vs. opinione su questa tv? trattasi della Samsung LE32M86BD
    La Ps3 si vedrebbe in un modo decoroso?

Grazie anticipatamente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •