|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: PHILIPS LCD nessun suono dal Digital Audio OUT
-
26-01-2008, 13:37 #1
Junior Member
PHILIPS LCD nessun suono dal Digital Audio OUT
Questa mattina, con mia estrema sorpresa. ho potuto constatare che il mio LCD Philips 42PF9831D, non permette alcuna uscita audio di SKY (canali da 110 in poi) tramite Coax Digital Audio Out . Infatti, come recita il testo del libretto istruzioni :
- A seguito delle normative sui diritti di copyright è possibile che, con alcuni formati audio PCM con protezione anticopia generati da periferiche collegate all' ingresso HDMI (SKY HD nel mio caso), il segnale audio digitale venga disattivato .
Pensavo fosse un mio errore nella connessione dei cavi, invece per una decina di secondi il suono si può sentire, poi, il televisore lo annulla, metre i canali dal 101 al 108 (non codificati in PCM presumo) si possono sentire sempre. Mi sembra una cosa a dir poco assurda, inoltre non permette di godere al massimo dell'audio in digitale sul proprio surround. A qualcuno è capitato qualcosa di simile ? La Philips è corsa ai ripari su qualche altro modello tramite firmware (sul mio ho installato l'ultima versione) ? Grazie per l'attenzione .