|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Nuovo TV LCD o Plasma: qualcuno sa aiutarmi ?
-
09-01-2008, 16:08 #1
Junior Member
Nuovo TV LCD o Plasma: qualcuno sa aiutarmi ?
Ciao, sono nuovo del forum anche se è qualche tempo che lo leggo, volevo domandarvi se potreste darmi un mano sull acquisto di una nuova tv. Le dimensioni sono i 37", mi servirebbe per attacarci la ps3 e la ps2 ( quindi se ha un buono scaler è preferibile), vedere la tv e i dvd. Dovrei collegarci anche il PC, quindi interessante sarebbe l'ingresso vga mappabile 1:1. Mi serve anche l'ingresso component e magari due-tre hdmi 1.3.
Ora sono indeciso se hd-ready o full HD, anche se sarei più orientato per il primo visto che non c'è ancora modo di sfruttare il 1080p se non con i blu-ray, ma a e interessa anche vedere la tv standard, però con un occhio al futuro....
Per quanto riguarda le tv sed e oled c'è ancora molto da aspettare ? Dunque è inutile rimandare l'acquisto in attesa di queste ultime ?
Ultima cosa : la detrazione per tv con digitale terresttre è ancora valido che voi ne sappiate ?
Thx a lot
-
09-01-2008, 16:17 #2
Ciao e benvenuto.
Se ci leggi da un po' saprai certamente che praticamente tutte le domande che hai posto sono state già poste (in varie forme) e trattate in vari momenti.
Hai provato ad eseguire (come richiede il nostro Regolamento) un po' di ricerche prima di aprire il thread?
Ad occhio mi sembra tu voglia un po' troppe cose tutte insieme, partendo dalla TV tradizionale ai display SED e/o OLED.
Direi che il thread diventerebbe rapidamente poco utile per chiunque, con così tante strade aperte.
Scegli meglio le info che cerchi, esegui prima qualche ricerca (ad esempio saprai che di plasma 37" ne esiste praticamente uno solo, un Panasonic), e poi riapri un thread un po' più mirato.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao.