Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio tv 32 pollici

Buongiorno!
    ecco il mio primo post!
    vi espongo il mio problema...

vorrei acquistare in tv lcd di un massimo di 32 pollici per usarlo col il decoder sky e la playstation 3... palrando con un mio collega mi consigliava di vedere il samsung LE 32R86BD... lo vado a vedere da trony con una sorgente bluray... davvero bello...
    vado poi in 2 euronic diversi... e ritrovo lo stesso tv collegato con un comunissimo cavo di antenna e la sorgente era un dvd... era eccessivamente sfocato, non c'era precisione... ok, da considerare però che non li settano prima di esporli.
    Continuo il mio giro e vedo un sony, un bravia kdl-32p3020... sono rimasto stupito davanti ad una così bella profondità di immagine ed ormai mi ero deciso a comprarlo (829 eurozzi) ma mentre ero lì per prenderlo mi assale un dubbio:
    l'immagine hd è bellissima, ma come si comporta con un segnale del decoder sky o con il digitale terrestre?
    io non vorrei che si vedesse male come altri televisori in cui l'immagine perde totalmente definizione con segnali comuni.
    avreste consigli? esperienze?

grazie per l'attenzione

ahhh... dimenticavo... in rete non trovo praticamente nulla del bravia in questione... è perché uscito da poco?

Calcola che Sky già con la scart RGB è un pò meglio di molti videocompositi che trovi in tanti centri commerciali.

Guarda sempre dietro i collegamenti e ricorda che sono spesso in cascata.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •