|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consiglio philips 37PLF7562D (tengo o rendo)
-
26-10-2007, 08:37 #1
Junior Member
Consiglio philips 37PLF7562D (tengo o rendo)
Buona giornata a tutti.
Dopo mesi di ricerca del lcd ideale per me, prezzo/caratteristiche avevo deciso per il sony 40d3000, purtroppo nei centri commerciali della mia zona è esaurito è non c'è una previsone di consegna.
Ormai ero deciso di acquistare un tv, approfittando dello sconto del 20% proposto da T***Y Ho osservato i prodotti a disposizione, e questo pfl75462 è stato quello che + mi ha attirato, bella linea cornice in vetro, connettore usb x aggiornamento, buona immagine.
Quindi preso!! sono arrivato a casa e ho iniziato a ragionare a mente fredda senza l'emozione e preoccupazione per un acquisto così importante per le mie tasche.
Il primo impatto è stato molto buono con tv sd e digitale, (ieri forse per il maltempo l'immagine era peggiore), poi ho notato che non ha la funzione di PIP (serve?), poi guardo i connettori manca la vga, sul manuale dice che è possibile collegare con un cavo yuv (qualcuno sa se è possibile mappare 1 a 1?), poi cerco informazioni sul sito internet e scopro che il modello 37'' è fuori produzione!! e infine ieri guardando il pannello con l'immagine blu ho trovato un pixel bruciato, con tv non si vede (ha un sistema per coprire i pixel bruciati). Adesso sono tormentato da dubbi ho ancora 4 giorni per restituirlo. Potete aiutarmi!! Grazie
ps chi ha il philips può consigliarmi dei settaggi.
c'è la possibilità di verificare il numero di ore che ha lavorato?
-
28-10-2007, 07:11 #2
Junior Member
altro
ho provato la sequenza standard philips per il menu di servizio e funziona anche in questo modello, però ho visto le ore di funzionamento 450, "il commesso mi aveva riferito che era solo da una settimana sullo scafale!!!"
Il menù di servizio può essere utile per altre opzioni?
Sui philips è possibile memorizzare i settaggi in base all fonte di ingresso?
Altra domanda secondo voi si riesce a videoregistrare il segnale ddt del tv?
grazie
-
02-11-2007, 08:35 #3
Junior Member
ciao anche io ho comparto da poco il tv in argomento. Ho avuto la tua stessa informazione (tv da poco uscito ed è già fuori produzione) sarà perchè hanno rilevato qualche difetto? Il mio tv ha un ronzio di fondo molto fastidioso, sopratutto con volume basso ed è in questo momento in riparazione in garanzia. (mi hanno detto che è un problema di inverter). Comunque la qualità è molto buona ed io non avevo trovato nessun pixel bruciato. Non sono però esperto di connessioni, uso solo le scart con dvd e satellite. Ciao
-
02-11-2007, 10:08 #4
Advanced Member
franz ritorna nel negozio col tv e fattelo sostituire senza esitare
Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond
-
06-11-2007, 11:47 #5
Member
Originariamente scritto da bennyone
-
11-11-2007, 21:12 #6
Junior Member
alla fine l'ho tenuto
alla fine l'ho appeso e l'ho tenuto, per adesso sono soddisfatto dell'acquisto.
ho provato ad abbasere il volume e sul mio non sento alcun rumore quindi sicuramente sarà riparabile.
Ora devo acquistare un lettore dvd (pensavo un dvd recorder) per sfruttare al meglio il tv è conveniente aquistarne uno con l'uscita hdmi?
grazie
-
11-11-2007, 23:48 #7
Senior Member
Per il lettore, si, conviene. Per il dvd recorder: va bene solo se ha un ricevitore DTT incorporato, altrimenti registri in analogico su dvd... i canali che sono rimasti.