Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

mi sa che ho fatto il danno....

Come al solito, altrimenti non sono contento, mi sono messo a smanettare nel menu segreto della tv 37s86bd.... ho modificato i vari parametri pensando che il tasto reset potesse eventualmente ripristinarli ma niente.... rimangono tutti come li ho settati e ovviemnte non mi sno segnato tutti i parametri....

sapete come faccio a rimettere tutte le impostazioni di fabbrica del menu segreto?

grazie,

Marco

cambia tv che è meglio...scherzo...
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:16

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Vedo che nonostante gli avvertimenti qualcuno rischia ancora di fare qualche danno nell'andare a toccare un menù che, se è nascosto, un motivo ci sarà bene.

Due parole anche sul consigliare i settings a qualcuno.
    Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    abbassa la luminosità...di 5 punti da 50 a 45...
    La frase esatta e corretta avrebbe dovuto essere: "Utilizzando un qualunque DVD test, come quello di Luciano Merighi che si scarica gratis nel forum, e visualizzando la scala dei grigi, regola la Luminosità in modo da rendere appena discernibili tra loro i primi livelli (neri), e poi fai altrettanto con il Contrasto, ma con i livelli più alti (bianchi). Ripetere un po' di volte sino ad ottenere il miglior compromesso possibile."

In questo modo si ottiene la miglior regolazione possibile, per il proprio TV nel proprio ambiente, con la propria sorgente.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Due parole anche sul consigliare i settings a qualcuno.
    La frase esatta e corretta avrebbe dovuto essere:

Ciao Mod.

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

........
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:16

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •