Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

quale 32" non oltre i 1000 euro???

Ciao, ad un mio amico si è fulminato ieri sera la tv e vuole passare ad un LCD, ma non vuole spendere oltre le 1000 euro, anzi meno spende e meglio è...
    il suo utilizzo è:
    TV NORMALE 70%
    DVD 20%
    DTT 10%

considerate che non è un "folle" per l'home video, HT ecc. ecc. e quindi non ha bisogno di 100 funzioni o 1000 filtri per dvd ecc. ecc. non penso che manco sia nell'aria l'arrivo di un BR o HDDVD quindi è proprio il calssico tv da comprare per una famiglia media.
    Detto questo che mi consigliate???
    io penserei di fargli prendere il SONY V2500, che ne dite??? con poco meno di 900 euro lo prende e non mi pare male anche da quello che ho letto sul forum.
    Aspetto da voi consigli, che stasera dopo il lavoro lo và a comprare.

GRAZIE!!!!

solo 32 lcd?
    Visto l'uso di sorgenti sd magari un panasonic da 42''?

si si 32 LCD
    perché la distanza è limitata... un 42" sarebbe troppo grande.

beh allora non rimane che scegliere tra Philips-Sony-Samsung

del sony V2500 che mi dici? preso bene a 890 euro? in SD và bene?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •