Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: PHILIPS 32PFL7862D

PHILIPS 32PFL7862D

salve dovrei cambiare la tv e prendere un tv lcd 32"
    ho visto questo nuovo prodotto della philips a € 1199
    sapete dirmi come va?
    è equivalente al 9632?
    grazie tanto

Citazione Originariamente scritto da pattagarrau
    [CUT]
    ho visto questo nuovo prodotto della philips a € 1199
    sapete dirmi come va?
    è equivalente al 9632?
    E' molto peggio del 9632d. Tra l'altro ho pagato il 9632d solo 3 euro in più di quella cifra (spedito a casa).

Guardando le specifiche tecniche mi sembra uguale al 9632d. l'unica differenza è la mancanza dell'ambilight!!

Citazione Originariamente scritto da Mister Rik
    Guardando le specifiche tecniche mi sembra uguale al 9632d. l'unica differenza è la mancanza dell'ambilight!!
    Mi ero confuso con un altro modello effettivamente, chiedo scusa.

Il 9632d, comunque oltre all'ambilight ha in più:
    Perfect pixel HD al posto del pixel plus 2 hd
    un tempo di risposta di 3ms al posto di 4ms (ma qui mi pare più marketing che altro...)

Comunque visto che a quel prezzo si trova il modello con ambilight (che per i film vale la pena averlo) non vedo motivo per comprare un philips senza...

Ciao.

Aggiornamento: su Internet ho visto il 7862d a circa 1080 euro.... comunque sconsiglio di scartare l'ambilight.
    Ultima modifica di huels; 18-09-2007 alle 02:34

Non so ancora convito che l'ambilight sia cosi favoloso o se valga 200 euro in più.
    Non vorrei che fosse un accessorio provato un paio di volte non lo utilizzi più
    boh?!?

Ciao,

l'ambi e' consigliato "Vivamente" solo nel caso che tu possa disporre il TV davanti ad una parete (o a una qualsiasi altra cosa gli assomigli ma sopratutto da evitare gli angoli) che sia rigorosamente Bianca e uniforme e alla distanza max tra 50/70 cm...... altrimenti non ne' vedrai i benefici ...... io quando ho saputo questo .... dovendolo posizionare ad un angolo della stanza ho preso il 9531 che all'epoca (sett/2006) era il modello 32" di punta senza ambi.....

Se pero' la posizione e' buona allora vale la pena averlo...

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Citazione Originariamente scritto da Qwerty_14
    [CUT] altrimenti non ne' vedrai i benefici ...... io quando ho saputo questo .... dovendolo posizionare ad un angolo della stanza ho preso il 9531 che all'epoca (sett/2006) era il modello 32" di punta senza ambi.....
    [CUT]
    Io ho il 9632 proprio in un angolo, la parete è bianca e la distanza dalla parete è tra i 10 e 20 cm (che è la distanza consigliata da philips) e ti assicuro che ne vale la pena eccome!

Citazione Originariamente scritto da huels
    Io ho il 9632 proprio in un angolo, la parete è bianca e la distanza dalla parete è tra i 10 e 20 cm
    Infatti..... la mia parete e verdina e la distanza dall'angolo e' di 1 metro da una parete e 50 cm dall'altra....

In condizioni diverse "FORSE" avrei preso il 9541 ....... (che pero' all' epoca costava 350 euretti piu' del 9531)

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •