|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: informazione sul 100hz
-
07-09-2007, 05:59 #1
Junior Member
informazione sul 100hz
ciao a tutti e' vero che il 100hz serve solo a migliorare l'analogico terrestre normale?***' io con sky se inserisco il 100hz sul mio sharp acquos vedo da schifo ho telefonato a tr..y e mi hanno detto cosi'.grazie
-
07-09-2007, 15:24 #2
non so a cosa servano i 100hz ma xchè non provi a disabilitarlo, potrebbe migliorare le cose
-
07-09-2007, 16:08 #3
...dunque sui crt funzionava così... con sorgenti pulite tipo dvd o satellite il 100Hz dava il meglio di sè...ma sugli LCD nn saprei....in ogni modo x tagliare la testa al toro manderei una bella mail alla Sharp e chiederei direttamente a loro...
-
10-09-2007, 07:10 #4
Junior Member
Originariamente scritto da chris1978
Ti ho risposto anche nell'altro thread.
Io ho lo stesso televisore e vedo benissimo tutti i canali, compresi i satellitari sky compreso.
L'unico stranezza è che se lasci abilitato i 100hz (nel calcio/rugby) potresti, dico potresti perchè non l'ho fà molto spesso, potresti notare delle scie sul lancio del pallone.
Se disabiliti i 100 hz, tutto torna perfetto (i canali calcio di sky sembra di essere sul campo...).
In alcuni film se lasci attivo l'opzione "film" potresti notare un effetto di scia sulle persone in movimento in primo piano, anche questo non sempr lo fa, se disabiliti il modo film tutto torna superbo senza assolutamente scie o aloni.
Inoltre come suggerimento: metti la retroilluminazione a -4.
PS che nel menù siano invertiti i comandi acceso/spento dei 100hz , cioè se si sceglie acceso significa spento e viceversa??? bho.
-
10-09-2007, 08:32 #5
si è vero i 100 hz servono solo per la ricezione dell' analogico.
e mi sembra strano che ti abbiano consigliato di staccarlo perchè credo che non ci sia la funzione ma anche se fosse perchè farlo.