Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un ottimo LCD 26"...

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    2

    Un ottimo LCD 26"...


    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente del forum anche se vi seguo da tempo
    Vi scrivo perché vorrei un vostro consiglio sull' acquisto di un TV LCD 26" HD Ready... dove attaccare un bel lettore DVD (pensavo al Philips 5980) un Xbox 360 in HDMI e anche il PC. Io mi stavo orientando su Philips e Samsung, ma qui gli esperti siete voi quindi vi lascio "carta bianca".

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    2

    UP


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •