|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Collegamenti schermo con pc, lettore dvd e N64
-
11-07-2007, 10:41 #1
Junior Member
Collegamenti schermo con pc, lettore dvd e N64
Scusate la domanda scema (
) ma ho dei dubbi sulla fattibilità di quello che ho in testa:
Vorrei acquistare uno schermo da poter collegare a:
PC (per ora portatile con uscite S-Video e VGA, ma il prossimo desktop avrà una scheda video DVI o HDMI)
Lettore DVD (lo collegherei tramite jack video component)
N64 (video composito)
Per quanto riguarda l’audio, a parte canali televisivi e N64 dove userei le casse dello schermo, lo porterei sull’amplificatore stereo.
Penso che sia una cosa realizzabile, o mi sbaglio?
-
11-07-2007, 17:48 #2
se per schermo intendi una TV LCD (visto che hai postato sulla sezione display lcd) certo che è realizzabile
-
11-07-2007, 18:37 #3
Junior Member
Grazie della risposta, mi rendo conto che era una domanda veramente scema però che ci volete fare...sono un nubbio!
Ad ogni modo ho lasciato schermo generico perchè sono ancora indeciso se comprare o un monitor/tv lcd o una semplice tv lcd.
Il monitor/tv mi sembra più versatile e adatto alle mie esigenze, però sopra i 22" pollici c'è veramente poca scelta.
Una tv avrebbe invece un "polliciaggio" più elevato (27" pollici sarebbe una gioia per gli occhi) però ho visto un pò di modelli su internet e come connessioni (e prezzi) siamo messi peggio rispetto ad un monitor/tv: il video composito e component non mi sembra di averli mai visti assieme.
Voi come vi comportereste al mio posto?
Specifico che come monitor tv per ora sono indirizzato o sul LG M228WA-BZ o sul Samsung SM225MW (che mi sta più simpatico)
-
12-07-2007, 13:17 #4
prendi una TV LCD o rimpiangerai presto i pochi pollici del monitor e cmq component e composito (il cavo giallo video+ rosso e bianco x l'audio) c'è su tante TV, al limite prendi un adattatore e lo colleghi tramite scart
-
14-07-2007, 11:56 #5
Junior Member
Guarda, mi sto indirizzanzo verso un monitor\tv, una tv costa troppo (per 26 pollici siamo già oltre il mio budget max, a parte le marche pistola che preferirei evitare).
In più anche come peso siamo sopra il limite (15 kg in più sulla scrivania mi sa che non ci stanno...). Poi utilizzare un 26 pollici (seduto alla scrivania) per office e internet mi sembra un pò scomodo...
Poi avrei altri motivi...però il prezzo già basta e avanza...mi farò bastare un 22 pollici!