Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Smile Consiglio 32-37 pollici...

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e sinceramente mi sono avvicinato a questo campo perchè di TV non capisco un granchè, ma in questo periodo urge un acquisto nel mese di Gennaio di una ottima TV in rapporto qualità prezzo da acquistare, il mio budget è sugli 800-900 euro e vorrei acquistare una TV lcd (naturalmente visto che con questi pollici è l'unica scelta), ma necessito di consigli pratici, girando e leggendo in giro sul forum, ho capito che 32-37 pollici full HD e con questo budget non se ne parla, quindi finirò sicuramente su un HD Ready (ma in questo senso vorrei capire cosa mi perdo se utilizzando un lettore HD-DVD vedo un film HD su una TV Hd ready e cosa avrei in più su una Full HD...), secondo sicuramente vorrei un prodotto affidabile e sicuro con ottime garanzie...
    Voi cosa mi consigliate ?
    Grazie dell'attenzione attendo vostre informazioni e consigli magari con link ad offerte che avete visto in giro...

Citazione Originariamente scritto da Claymore
    Voi cosa mi consigliate ?
    Ciao, innanzitutto benvenuto nel forum!
    Guarda, io ieri ho comprato quanto di meglio si possa trovare sui 32'', il KDL 32D3000 di sony, se dai un'occhiata al suo 3d ufficiale e lo confronti con quello degli altri tv ti accorgerai che è praticamente perfetto, e io non posso che confermare il tutto...
    L'unico neo è il prezzo che si aggira attorno ai 1000 euro come minimo (io l'ho pagato 1034) però ti assicuro che è un investimento per cui ne vale veramente la pena!!!
    Per qualsiasi cosa chiedi pure, io lo sto scoprendo di minuto in minuto anche se grazie alle discussioni del forum sapevo già tantissimo ancora prima di comprarlo!!!
    Ciao ciao

Davide

si si,anche io ho letto su quella TV Sony, solo che non so mi sembrano eccessive 300-200 euro di distacco rispetto alla stragande maggioranza di altri 32 pollici sul mercato mi sembrano veramente eccessivi, ne vale veramente la pena ? E sopratutto come 37 pollici non c'è nulla di buono con il mio budget ?

Citazione Originariamente scritto da Claymore
    ne vale veramente la pena ?
    A mio parere si, onestamente quando ho iniziato a guardarmi attorno vedevo offerte del tipo samsung le32r86 a 700 euro e da neofita mi stavo facendo attirare molto, anche per il design molto bello... Ma per fortuna mi sono informato bene e da quello che ho letto nel forum il 32d3000 è l'unico modello veramente completo presente sul mercato, e dopo appena un giorno di prove non posso che essere d'accordo...
    Poi ho letto che alcuni consigliano il sammy se l'uso che ne devi fare è solo a scopo videogame, ma per un utilizzo completo (segnali analogici, digitali, dvd sd, bd, ps3 o x360) allora il mio consiglio rimane sempre lo stesso.
    Mi rendo conto che sia una spesa non da poco, ma io lo vedo come un investimento.
    Per quanto riguarda i 37'' onestamente non sono molto ferrato, in quanto le mie ricerche sono state fatte solo sui 32'', e comunque da quello che so il mercato non offre molto per quel formato...
    Ciao

Davide

Grazie mille del tuo parere ed esperienza Davide, non c'è nessun altro che mi sa dare altri consigli ?

Mi piacerebbe sentire altre voci... Grazie a tutti

Ti dico subito che anche io sono un soddisfattissimo possessore del Sony 32D3000.

Per il tuo budget ti consiglio un Panasonic TX-32LXD75F dipende dove lo prendi sei in budget alla grande.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •