Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

arrivato Sharp LC-37RD2

Che bel design, buon suono ed il trud100hz che faceva uscire dallo schermo i protagonisti del film di ieri sera su Rai2
    Il dtv ha una buona interfaccia ed è buona anche la ricezione.
    Si capisce che la tecnologia ha fatto passi da gigante.
    Le altre prove a breve. (non ho Ancora il dvd)
    baci e abbracci
    siva

è la tv che vorrei prendere io

puoi mettere anche foto a come si vede con il DTT integrato? anche foto un pò in generale.....tv, te ne saremmo grati!

secondo me deve essere un gran bel tv, e poi è il primo che esce con le hdmi 1.3
    Marco

Question

io vorrei comprare la versione a 32" che sembra avere le medesime caratteristiche (a parte ovviamente le dimensioni)...
    quindi sei soddisfatto dell'acquisto?!
    notato qualche problema di "aloni"? la retroilluminazione è uniforme (mi pareva di aver letto su un forum inglese che qualcuno aveva notato una lieve differenza tra lato dx e sx)?
    l'interfaccia è chiara e permette un facile accesso alle varie impostazioni?
    qualità del telecomando?
    Poi visto che è un modello Hd-Ready (nn Full) hai per caso provato a vedere se tale monitor supporta la mappatura 1:1 del pannello in caso volessi collegarlo a pc o console?
    Scusa le molte domande ma in rete nn si trovano recensioni di questi nuovi modelli sharp..

Anche io sono interessato a questo modello, dopo aver notato le diverse lamentele sui Samsung serie R o M. Ci puoi dare più notizie?

Ciao, ma dove lo hai preso? Io ho visto nei grandi centri ma ancora non c'è. E poi non è disponibile neanche nel sito Sharp Italia!!! Booooo

Qui in Ticino (Svizzera) è già presente in diversi magazzini e siti. Ma purtroppo non si hanno notizie dai Test professionali. Non mi azzardo a investire una somma piuttosto considerevole senza avere delle chiare opinioni.

Sulla carta promette un'ottimo contrasto di 10.000 : 1 !
    Non male veramente.
    Ci si avvicina sempre di più alle caratteristiche dei vecchi tubi catodici.
    Sono curioso di vederlo quando sarà presete anche sul nostro mercato.
    ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

Sui siti svizzeri il 32" costa Fr. 1890 (circa 1100 euro) e il 37" Fr. 2350 (circa 1400 euro). Certo con il Super-Euro ora gli acquisti in Svizzera convengono. L'immagine dello Sharp, a confronto con Philips e Samsung, mi è sembrata un po' più soft, ma forse è una questione di regolazioni. La linea molto bella (molto meno pesante rispetto a quella della Philips e più vicina a quella della Samsung). Poche info sulle uscite HDMI (1.2 o 1.3 come il Samsung?). Poi ho visto che alcuni negozi on-line danno la garazia di un anno, altri di 2 ed altri ancora di 3 anni. E' una giugla !!!!

qualche news sulla recensione?sarei molto interessato anche io a questo lcd!!
    Andrea

Ci puoi dare notizie sul segnale SD o altro?

qualche news

l'ho acquistato a roma.
    Il design è molto bello il waf è salvo
    il trud100hz come avevo già detto funziona alla grande.
    Al dig terr. da una tridimensionalità sconosciuta (vi assicuro da fullhd o forse sono io che sono rimasto indietro con gli lcd ) anche ai crt (e di crt me ne intendo, Panasonic, Philips, Loewe).
    L'interfaccia dtv è completa e facilmente utilizzabile
    Il nero non è ancora da crt ma anche lì, noto più facilmente le pieghe sulle giacche nere o particolari nelle zone scure.
    i problemi con le scritte in movimento si evidenziano solo se queste sono mooolto veloci.
    dal manuale si garantisce la mappatura 1:1 a 60hz dall'ingresso pc con i relativi controlli sulla posizione dell'immagine, il clock e la fase, ma non parla dell'hdmi se non che è selezionabile lo spazio colore in rgb e component fino a 444.
    scusatemi se non sono stato completamente esaustivo ma non ho tatnto tempo per godermelo.
    le foto sono un problema al momento ma come potsso ve le invio.
    a presto
    siva
    Ultima modifica di siva72; 07-05-2007 alle 22:40

Siva72 dove lo hai acquistato perfavore ?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Fraxwe e 55amg avete un mp

@55amg
    niente link ho letto con molta attenzione riviste e forum che mi hanno orientato verso la sharp, ho telefonato a più negozi per avere informazioni e quando ho saputo dell'uscita di questo modello l'ho prenotato.
    ora sto vedendo pluto nash dal sat in rgb e va alla grande

ma lo hai trovato in una grande catena di centri commerciali o in un "negozietto"?Se la prima in quale catena?
    Andrea

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •