Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Pixel bruciati ?!

stessa cosa a me amico....tranquillo...mi hanno dato l'r86 al posto del r73
    Sony Bravia 32" kdl32s2000 - Playstation3 hdmi -Samsung 23r8 -Dvd Recorder r136 hdmi

Citazione Originariamente scritto da materazzi_23
    stessa cosa a me amico....tranquillo...mi hanno dato l'r86 al posto del r73
    Ci sono 300€ di differenza Quanto ti hanno fatto aspettare?

mi sembra 15 giorni...20 al max....
    Sony Bravia 32" kdl32s2000 - Playstation3 hdmi -Samsung 23r8 -Dvd Recorder r136 hdmi

ok allora devo aspettare ancora un po'...

Thumbs down

Son passati 15 GG da quando il tecnico della samsung è venuto a casa mia per vedere il TV, a tutt'oggi non ho ancora notizie del nuovo LCD, sarà il caso che faccia qualche tel. ?

Ciao

Oggi ho tel. al centro assistenza samsung 800 7267 864 come al solito mi hanno solo saputo dire che avrebbero sollecitato la pratica e null'altro. Mi ricorda tanto il colsenter 187

Questa mattina finalmente me l'hanno portato. E' un LE37S86BD. Doppia connessione digitale audio e video HDMI con HDCP, cosa significa HDCP ?

Ciao,
    credo si siano comportati bene, segno di serietà ed attenzione al cliente......dopo tutto se uno spende 1000 e rotti euro è giusto che abbia un prodotto valido e funzionante.........brava Samsung!!

I pixel basta massaggiarli e tornano a posto, a meno che non abbiano le tre componenti totalmente andate e quindi siano totalmente bruciati....
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

si...un bel massaggio thailandese!

Citazione Originariamente scritto da henryxp
    Questa mattina finalmente me l'hanno portato. E' un LE37S86BD. Doppia connessione digitale audio e video HDMI con HDCP, cosa significa HDCP ?
    Sbaglio o questo TV non ha il DTT interattivo? Niente modem e me ne sono accorto subito, e i giochi?

Neanche sull'ultima serie, l'R86 i modem sono interattivi....

nel caso si trovassero le CAM per la DTT il fatto di non avere l'interattività cosa implicherebbe?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •