|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: TV LCD Sharp 37 Sa1e: AIUTO.
-
15-05-2007, 22:07 #1
TV LCD Sharp 37 Sa1e: AIUTO.
Salve,
sono circa 4 giorni che ho questa tele, l' ho presa esclusivamente per collegarla all' Xbox360 (collegata attraverso cavo VGA a 1366*768) convinto di aver fatto un grande acquisto e invece... Ho notato una pulizia inferiore a quanto mi aspettavo... Innanzitutto ho notato un tremolio generale dell' immagine piu' visibile sugli scuri e poi avvicinandomi al pannello ho visto che i margini di qualsiasi figura (caratteri e non) risultano leggermente sfocati, come se il segnale non fosse allineato correttamente, una sorta di "non messa a fuoco"... Tutto questo e' visibile fino alla distanza di 2 metri, oltre la cosa non si nota ma manca di quella limpidezza che mi sarei aspettato, anche se comunque la resa e' ottima.
La mia idea e' che il cavo che utilizzo non se la passa bene, secondo voi, con un briciolo di speranza, cambiando cavo (e in questo mi orienterei verso un monster cable) posso sistemare la situazione, magari qualcuno ha la mia stessa tele ed e' riuscito a farla vedere come si deve (in tal caso qualche dritta mi farebbe comodo, magari in un possibile service menu' segreto alla stregua del Samsung).
Grazie in anticipoUltima modifica di Bruciatore; 15-05-2007 alle 22:12
-
16-05-2007, 17:36 #2
Nessuno mi aiuta?