Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Exclamation TV LCD Sharp 37 Sa1e: AIUTO.

Salve,
    sono circa 4 giorni che ho questa tele, l' ho presa esclusivamente per collegarla all' Xbox360 (collegata attraverso cavo VGA a 1366*768) convinto di aver fatto un grande acquisto e invece... Ho notato una pulizia inferiore a quanto mi aspettavo... Innanzitutto ho notato un tremolio generale dell' immagine piu' visibile sugli scuri e poi avvicinandomi al pannello ho visto che i margini di qualsiasi figura (caratteri e non) risultano leggermente sfocati, come se il segnale non fosse allineato correttamente, una sorta di "non messa a fuoco"... Tutto questo e' visibile fino alla distanza di 2 metri, oltre la cosa non si nota ma manca di quella limpidezza che mi sarei aspettato, anche se comunque la resa e' ottima.

La mia idea e' che il cavo che utilizzo non se la passa bene, secondo voi, con un briciolo di speranza, cambiando cavo (e in questo mi orienterei verso un monster cable) posso sistemare la situazione, magari qualcuno ha la mia stessa tele ed e' riuscito a farla vedere come si deve (in tal caso qualche dritta mi farebbe comodo, magari in un possibile service menu' segreto alla stregua del Samsung).

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Bruciatore; 15-05-2007 alle 22:12

Nessuno mi aiuta?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •