Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Rocca di Papa
    Messaggi
    225

    Exclamation TV LCD Sharp 37 Sa1e: AIUTO.


    Salve,
    sono circa 4 giorni che ho questa tele, l' ho presa esclusivamente per collegarla all' Xbox360 (collegata attraverso cavo VGA a 1366*768) convinto di aver fatto un grande acquisto e invece... Ho notato una pulizia inferiore a quanto mi aspettavo... Innanzitutto ho notato un tremolio generale dell' immagine piu' visibile sugli scuri e poi avvicinandomi al pannello ho visto che i margini di qualsiasi figura (caratteri e non) risultano leggermente sfocati, come se il segnale non fosse allineato correttamente, una sorta di "non messa a fuoco"... Tutto questo e' visibile fino alla distanza di 2 metri, oltre la cosa non si nota ma manca di quella limpidezza che mi sarei aspettato, anche se comunque la resa e' ottima.

    La mia idea e' che il cavo che utilizzo non se la passa bene, secondo voi, con un briciolo di speranza, cambiando cavo (e in questo mi orienterei verso un monster cable) posso sistemare la situazione, magari qualcuno ha la mia stessa tele ed e' riuscito a farla vedere come si deve (in tal caso qualche dritta mi farebbe comodo, magari in un possibile service menu' segreto alla stregua del Samsung).

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Bruciatore; 15-05-2007 alle 22:12

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Rocca di Papa
    Messaggi
    225

    Nessuno mi aiuta?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •