Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: TOSHIBA 32C3030D

  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    9

    Ciao Manuel, anch'io ho trovato in offerta il Toshiba 32c3000p a 499, in ben due posti! A questo punto perchè spendere 200 euro in più per un Samsung???
    Non ho particolari esigenze tipo pc da collegare o PS/XBOX, mi piace guardare ogni tanto qualche film in dvd e in ogni caso anche la tv di sera la guardo giusto se c'è qualche bel film, per questo ho scelto un 16:9.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è la risoluzione coi normali canali analogici... ad esempio sabato da MW c'era un bel samsung con in ingresso un dvd HD, ottimo! Poi ho cambiato canale e ho messo su raitre, in diretta su qualche gara di bici da corsa.... INGUARDABILE!!!
    Vicino c'era uno sharp e si vedeva meglio, ma non essendo io un tecnico non so quante variabili possono influenzare la visione
    Insomma il toshiba in questione per la tv "old style", insomma per l'utilizzo standard, è indicata oppure si vede male, sfarfalla e si notano molto i pixel??
    Grazie mille per le risposte!!

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    189
    Io ho il 32C3030DG (offerta MW 599) da una ventina di giorni. Per esempio, ieri sera i miei figli hanno visto il festivalbar su I1, dal DTT integrato, visione molto molto buona, considerando che venivo da un CRT Loewe (non proprio un catorcio...).
    Poi, come in tutte le cose, il giudizio può essere abbastanza soggettivo. Dipende se fai l'acquisto per vedere i programmi che ti interessano o per vedere i difetti del televisore : Nel mondo dell'HT e dell'HIFI (vengo da una passione quarantennale per l'HIFI e ne so qualcosa..) la gran parte degli appassionati vive per l'impianto e non per le trasmissioni da vedere o la musica da sentire ho iniziato a star bene quando mi son messo ad ascoltare il jazz e la musica barocca e ho smesso di ascoltare woofer, tweeter e valvole; con rispetto per tutti !
    L'unico vero difetto che noto consiste nell'angolo di visione, i 176° (mi pare) dichiarati sono del tutto falsi, già da circa 140/150° lo schermo inizia a vedersi offuscato.
    Ultima modifica di gianluk; 27-06-2007 alle 16:55

  3. #18
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    24

    @ vertix

    Come scrivevo prima, a riguardo dei canali analogici la visione è buona; a mio avviso qualche piccola imprecisione è dovuta all'impianto d'antenna... Infatti quelli che prendo bene si vedono perfettamente
    La riprova sta nel fatto che sia col DTT che col sat la visione è ottima


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •