Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Philips 42pfl5522

Philips 42pfl5522

Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum informazioni riguardo questa tv, ma non ho trovato praticamente niente..
    Nessuno che l'ha comprata può dirmi le sue impressioni?

Accetto anche pareri da chi non ce la possiede ma l'ha vista all'opera..

Grazie..

ciao, io ho preso il 37 pollici che è ancora + sconosciuto del 42

ti posso dire che il prezzo a cui l'ho pagato,899 euro da MW, imho è un ottimo acquisto... con 900 ci prendi al massimo un 32 pollici...

X quanto riguarda come si vede.... beh,non sono un esperto e non guardo la tv via antenna (dato che non ho neanche l'antenna ) ma x la ps2 e il computer va benissimo...

non ho ancora provato nulal di HD... quando lo farò potrò dirti qualcosa in +...

Grazie per la risposta..

Ho visto tra le specifiche che in vga supporta al max 1024*768..

Confermi o supporta la 1366*768?

solitamente tutti i philips hanno la vga bloccata... io non posso provare *** il mio modello non ha la vga

x qualcuno sarà una cosa gravissima... x me è inutile inquanto non ho l'xbox,ma la ps2 che va in component e il mio mac va con hdmi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •