Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Problema con PS3, HDMI e Sony Bravia KLV26

Salve a tutti,

Con il recente acquisto di PS3, è arrivata la conferma di un problema che già si presentava con il Panasonic S52 collegato con HDMI.
    Tale problema, leggero ma fastidioso, consiste nello sganciamento e il conseguente riaggancio del segnale, mentre si riproduce un film o si gioca.
    Per un secondo, anche meno lo schermo va a nero, e subito dopo restituisce l'immagine con la TV che sottolinea, risoluzione aggiornamento e tipo di suono, come appunto quando si passa da un canale aux all'altro...
    Ho provato con un cavo G&BL da pochi euro e con un migliore Thender ...ogni tanto sgancia e riaggancia...

Qualche idea o devo calarmi nell'inferno dell'assistenza??

Maledetta Sony :-)

ciao

La PS3 è aggiornata?
    Sono tornato bambino.

Si...1.6 il firmware uscito al dayone!

Anche perchè il problema si presenta anche con il Pana S52 :-(

Se lo fa con entrambi i cavi provati direi che l'assistenza è l'unica soluzione rimasta.
    Sono tornato bambino.

Mi sa che lo mollo a mio fratello, che ci monta su Wii in component e 360 in VGA e io vado di pannello nuovo...qualche consiglio??

Grazie

credo intendesse l'assistenza della playstation, perché se lo fa con entrambi i tv il problema deve essere della console! ^_^

Ehm...il Pana S52 è un lettore DVD HDMI....

E' il tv che non va non la pleistescion
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Appunto, anche se oggi il difettino non si è presentato...mi sa che non vale la pena sbattersi con l'assistenza!!

Come non vale la pena? Scusa è ma resti con una tv col rischio che ogni tanto ti faccia questo scherzo?
    Panasonic non fa come Pioneer che manda tecnici a domicilio a cambiare eventuali schede difettose?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Panasonic non fa come Pioneer che manda tecnici a domicilio a cambiare eventuali schede difettose?

Vabbè in questo caso si parla di un Lcd con 26 pollici, enfatizzare i buoni propositi di Pioneer è fuori luogo nel caso trattato
    Poi dubito che i tecnici della Pioneer verrebbero a domicilio se producessero televisori a 26 pollicini, i plasma son pesanti

Citazione Originariamente scritto da acigna
    E' il tv che non va non la pleistescion
    Plei che?

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    Mi sa che lo mollo a mio fratello, che ci monta su Wii in component e 360 in VGA e io vado di pannello nuovo...qualche consiglio??

Grazie
    Per me i Sony restano i più belli e performanti monitor a cristalli liquidi di nuova generazione, te lo dico da semplice opinionista e appassionato e non da esperto
    Manda in assistenza oppure compra un nuovo Sony, magari un 40.
    A me piace molto il 40 pollici della nuova linea P2530E, col pannello SPVA e tecnologia bravia Engine.
    I Full poi sono stupendi.
    Ultima modifica di Sectral; 29-03-2007 alle 09:20

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Plei che?
    Scherzavo ovviamente
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Scherzavo ovviamente
    Sulla piessetre ?
    Ultima modifica di Sectral; 29-03-2007 alle 10:13

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •