|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sharp 37XD1E e ingressi component + audio
-
10-03-2007, 11:42 #1
Member
Sharp 37XD1E e ingressi component + audio
Per usare l'ingresso component so che acquistando il tv in oggetto viene fornito un adattatore VGA 15pin - component (3 RCA per Y/Pb/Pr) e si usa quindi l'ingresso indicato EXT4
Ma per l'audio ? Credo di dover usare sempre la EXT4 che però ha un connettore tipo jack. Quindi se mi compro un cavo rca-rca per l'audio poi mi devo trovare un adattatore rca-jack oppure devo trovare un cavo RC-jack
Oppure posso entrare con l'audio direttamente negli rca dell'EXT3 ? Ma selezionando l'EXT4 credo che non sentirò nulla ovviamente a meno che gli input audio siano in parallelo.
Qualcuno può darmi una dritta ?
-
10-03-2007, 18:00 #2
Senior Member
Originariamente scritto da ambrosa
ti sei risposto da solo
di norma chi usa un component è perchè ho ci attacca un lettore dvd o una console di gioco.
Entrambe hanno un'uscita audio ottica che quindi va direttamente all'ampli del HT.
Se proprio vuoi sentire l'audio con il tv devi guardare le uscite che hai sulla sorgente che ci attacchi.
Di norma sono rca quindi ti compri un cavo rca stereo minijack stereo.
CiauzSharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1Logitech Harmony 885*******DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media