Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Sharp 32 RA1E

Sharp 32 RA1E

qualcuno può dirmi se questo televisore Sharp 32 RA1E è la nuova serie che sostistuisce SHARP LC-32GA9E che differenze ci sono? e se dovreste
    confrontarlo tra il Samsung - Lcd 32" le32m71b quale prendereste?
    grazie 1000000

forza ragazzi non c'è proprio nessuno che mi risponde?

Wink

Riquoto ciò che ho scritto nel topic del 32 ga9
    Citazione Originariamente scritto da Gabbro
    e' arrivato in negozio il 32RA1E, che, a quanto ho sentito, affiancherà e successivamente sostituirà il 32ga9. Degna di nota è l'estetica che riproduce quella della serie full-hd xd. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche sono del tutto simili al 32ga9, anche se in più c'e' il doppio rapporto di contrasto 1200:1 nativo, 3000:1 dinamico

grazie almeno una risposta lo avuta.

Ciao,
    l'ho visto anch'io presso un punto vendita della catena Darty qui a Milano,
    ti confermo quanto scritto da Gabbro, l'estetica è la stessa della serie XD1E tranne che per il piedistallo grigio come gli altoparlanti e stondato.
    Scaricando i manuali operativi dal sito tedesco della Sharp (su quello italiano siamo indietro anni luce ), il 32RA1E si conferma tecnicamente uguale al 32GA9E tranne che per il doppio rapporto di contrasto (nat 1200 : din 3000) e per la potenza dei diffusori (15w il GA9 e 10w l'RA1... ...ho notato che anche il 37XD1E è a 10w, probabilmente è dovuto al design dei diffusori stessi).
    L'ho visto anche vicino ad un Sammy M71B (entrambi con segnale entrante SD), premetto che sono di parte (Sharp ) e quindi prendi le mie considerazioni come molto soggettive, in ogni caso mi ha impressionato meglio lo Sharp da vista frontale, mentre da visuale un po' più angolata, forse avrei dato qualche punto in più all'M71.

Ciao,
    Lore

PACE O AMSTRAD?

Ecco...con il 37xd1e che mi consigliate ragazzi? Il PAce o l'Amstrad per l'Hd? Quale dei 2 a) Ha qualità migliore 2) Non da problemi di protezione/compatibilità HDCP 3) E' più veloce nel cambio canale?

Attendo impaziente...
    Voster semper voster
    lele

Ciao a tutti!! Una domanda: a proposito dei problemi sul decoder hd Pace , dove lo acquisto un decoder hd che non sia PACE ? Vorrei acquistarlo perchè non voglio pagare il canone mensile !!
    Grazie

Scusate: ho un 37xd1e senza problemi. é della serie 611 ed è MADE IN JAPAN, pagato 1799 su newprice senza particolari sconti ed è omologato dal ministrero.

Citazione Originariamente scritto da mbandini
    Ciao a tutti!! Una domanda: a proposito dei problemi sul decoder hd Pace , dove lo acquisto un decoder hd che non sia PACE ? Vorrei acquistarlo perchè non voglio pagare il canone mensile !!
    Grazie
    IL Decoder Pace HD lo trovi su e..y 95,00 Euri c'è un venditore affidabile che si chiama vetsat2006 , senza pagare canone..!

Il mio problema però è che non lo voglio PACE ma mi sembra di aver visto che in giro ci siano solo quelli !!

Citazione Originariamente scritto da mbandini
    Il mio problema però è che non lo voglio PACE ma mi sembra di aver visto che in giro ci siano solo quelli !!
    Ci sono anche di altre marche tipo Humax però sono più costosi in più se un domani vuoi vedere sky con regolare abbonamento devi ostiare con cam e altri accrocchi vari..
    Oppure puoi collegarci un bel HTPC con scheda satellitare Skystar HD / Technotrend S2-3200 HD o quando si decideranno alla Dreambox un bel DM 8000 HD..
    Ultima modifica di xeno000; 08-01-2007 alle 20:33

Sharp LC-32RA1E, problema?

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e mi presento con una richiesta di aiuto.
    Ho appena acquistato il suddetto TV e riscontro un problema, come dire, di fluidità.
    Mi spiego meglio: se guardo la faccia una persona, come questa si muove sembra che sia al rallentatore con un effetto scia abbasta marcato; sembra quasi che la faccia sia quasi liquida.
    Il fenomeno aumenta notevolemnte se guardo un DVD o se uso la funzione timeshif (versione ritardata). Ho provato due diversi lettori DVD, ma il problema si presenta ugualmente.
    La connessione tra TV e DVD recorder è tramite HDMI (ma il fenomeno lo fa anche con scart) ed il DVD recordeer è di ultima generazione (LG RH199HS).
    Io ero abituato al mio Sonty da 21" con schermo piatto, che era uno spettacolo.
    E' questo un fenomeno tipico dei TV LCD, o c'è qualcosa nel mio TV che non va?
    Potete aiutarmi, magari indicandomi dove posso verificare se ho commesso errori nei settaggi dei vari componenti.?
    Non vorrei aver speso così tanti soldi per vedere peggio la TV.
    Grazie in anticipo a chi avrà voglia di aiutarmi.

Ciao e benvenuto.
    è davvero strano che la tua tv faccia questo tipo di effetto scia così marcato come dici, visto che credo abbia un pannello con 6ms di risposta!
    io ho un modesto telesystem orum32" con 8ms collegato con il cavo component al dvd ed è uno spettacolo!!
    questo tipo di difetto non lo riscontro nemmeno con la normale l'antenna.
    prova a chiedere al centro assistenza spiegandogli il problema e vedi cosa ti dicono xchè secondo me non è normale.
    prova anche a vedere le regolazioni del QuickShoot ( tecnologia sharp per la resa ottimale delle immagini in movimento)
    Ultima modifica di codice0; 09-01-2007 alle 20:23

Exclamation Thread uniti: "Sharp LC-32RA1E, problema?"

@ altaloma

Ciao e benvenuto sul forum!
    Avresti fatto meglio a postare qui, non ti pare?

Ho accodato il messaggio del tuo nuovo thread "Sharp LC-32RA1E, problema?": proseguiamo su uno solo, grazie.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Il centro assistenza mi ha detto che un effetto scia è normale ?!?!?!
    L' ho quasi insultato, dicendogli che non spendo tutto quei soldi per poi vedere da schifo.
    Sono tornato dove l' ho comprato (Euronics) e ho riscontrato che quello che hanno esposto non si comparta come il mio.
    Beh, non hanno fatto una piega: oggi ritorno e mi sostituiscono il TV.
    Poi faccio sapere.
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da codice0
    Ciao e benvenuto.
    è davvero strano che la tua tv faccia questo tipo di effetto scia così marcato come dici, visto che credo abbia un pannello con 6ms di risposta!
    io ho un modesto telesystem orum32" con 8ms collegato con il cavo component al dvd ed è uno spettacolo!!
    questo tipo di difetto non lo riscontro nemmeno con la normale l'antenna.
    prova a chiedere al centro assistenza spiegandogli il problema e vedi cosa ti dicono xchè secondo me non è normale.
    prova anche a vedere le regolazioni del QuickShoot ( tecnologia sharp per la resa ottimale delle immagini in movimento)

Citazione Originariamente scritto da altaloma
    Sono tornato dove l' ho comprato (Euronics)
    ciao
    quanto l'hai pagato?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •