Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problemi con regolazioni Bravia 32 V2500

So che ci sono già alcuni thread aperti in merito, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. In breve: ho appena installato un Bravia V2500 e ho grossi problemi con le impostazioni video. In particolare noto che alcuni parametri - ad esempio nitidezza, miglioramento del nero, ampiezza colore - sembrano peggiorare la qualità dell'immagine, con grossi aloni intorno alle scritte, righe sull'immagine e disturbi di vario genere. So che molto dipende dalla stanza, dalle condizioni di luce, dalsegnale e dai gusti personali, ma... qualcuno che ha lo stesso modello non ha un "set" di impostazioni personalizzate che potrei utilizzare coem base di partenza per poi calibrare meglio il tutto in funzione dei miei gusti personali?

Grazie a tutti per l'aiuto ...e scusate se per caso ci sono già indicazioni nel forum che mi sono sfuggite

Se pero' stai a una distanza normale , cioe' 3-4 metri poi non li noti piu'...

io sono molto contento e' costato molto ,ma ne vale la pena poi e' stupendo anche come monitor pc a 1360x 768 con un cavetto da 9 euro
    e' fondamentale che provi tanto le impostazioni per ogni sorgente e poi il dt integrato e' utilissimo e va molto megli per i segnali terrestri
    IMPOSTAZIONI MIE Sony 40V2000

av4 ingresso HDMI setteggi usati SOLO con segnale HD
    retro max
    contr max
    lum 40
    colore 72
    temp neutro
    nit max
    rumore basso
    AVANZATE
    nero basso
    enfasi alto
    gamma basso
    bianco alto
    colre medio
    g, cromatica ampia
    rid rum mpeg NO assolutamente se no si "impasta"
    poi in generale sensore luce NO e risparmio energia basso
    col caldo tengo sempre un ventilatore verso lo schermo e il decoder sky
    SE ci metti dietro un abat-jour con lampadina gialla da max 10 watt (da castorama o simili si trovano..) hai quasi "l'effetto Philips"
    con segnali non hd magari calo di 1 la retroilluminazione
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •