Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

LCD 32" a meno di 700 euro ? Just Quality LTVJQ3202

Ormai è da tempo che li vedo girare su ebay.Ma qualcuno ha preso questo pannello o uno da 37" ?. Robaccia o buon tv per uno NON troppo esigente in termini di definizione come me ?. Grazie !

http://www.justquality.it/?211009

a quanto pare il produttore è italiano e credo che i pannelli siano samsung!

non interessa il 3d ?

un mio amico lo ha preso...secondo me è un buon prodotto, con un ottimo rapporto qualità-prezzo...ho visto su ebay che si trova a 500€...

ma se tu parli di max 700€...allora ti direi , perchè non il
    32pf5331, che si trova negli shop on line a 700 € tondi tondi..

è pur sempre un philips...

a te l'ardua sentenza, risparmiare & azzardare, o, pagare ed investire?

p.s. il pannello è LG, ma assemblato n italia...

ciau

purtroppo lo svantaggio di comprare online è la mancanza della visione personale del prodotto.Dubito che troverò in qualche store questo just quality !

poi hanno un contrasto di 600:1 ! davvero poco direi

Citazione Originariamente scritto da sugar0
    ....Dubito che troverò in qualche store questo just quality !
    Io li ho visti in qualche punto vendita Carrefour. Non so però se sono veramente Made in Italy.

Ciao, Marcello.

poco importa credo Se qualcuno ce l'ha serebbe gradito un parere tecnico !

Citazione Originariamente scritto da iDoIt
    ma se tu parli di max 700€...allora ti direi , perchè non il
    32pf5331, che si trova negli shop on line a 700 € tondi tondi..

è pur sempre un philips...

ciau
    anche io non sono esigentissimo in fatto di dati tecnici e qualità cmq spendendo il giusto ho preso 5331 non per altro ma dal vivo è molto molto bello e nel mio salotto fa una grande figura..... ha poi dati tecnici di tutto rispetto come 1:1600 e 8ms che dopo tutto sono pari se non migliori dei 5000:1 dei Samsung....
    Sarò un mandrucco ma avere in salotto un JQ.....

ma il 3d è stato aperto da me appunto per avere opinioni e impressioni
    Se davvero è un buon pannello è un occasione mica male visto che lo si trova a 500 euro !

Guarda, sembra una banalità... ma la qualità si paga.
    Non so nello specifico la TV, ma so che i vari pannelli vengono suddivisi dal produttore in base allo loro qualità e poi prezzati di conseguenza. Quindi questo mi porterebbe a pensare che il pannello non sia proprio il TOP.
    Volendo potresti diventare un produttore di monitor anche te, ordini 1000 pannelli low-cost, li assembli (tanto si usano perlopiù componenti di terze parti) e li metti in vendita.
    Per questo mi viene da storcere un po' il naso, a questi punti anzi un BEL usato (su questo stesso forum c'è un ragazzo che vende un OTTIMO Panasonic 32" a soli 650€).

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    Guarda, sembra una banalità... ma la qualità si paga.
    Non so nello specifico la TV, ma so che i vari pannelli vengono suddivisi dal produttore in base allo loro qualità e poi prezzati di conseguenza. Quindi questo mi porterebbe a pensare che il pannello non sia proprio il TOP.
    Volendo potresti diventare un produttore di monitor anche te, ordini 1000 pannelli low-cost, li assembli (tanto si usano perlopiù componenti di terze parti) e li metti in vendita.
    Per questo mi viene da storcere un po' il naso, a questi punti anzi un BEL usato (su questo stesso forum c'è un ragazzo che vende un OTTIMO Panasonic 32" a soli 650€).
    ovvio che anche a me piacerebbe un 46" aquos ma ci si deve accontentare All'usato non avevo pensato in effetti ! Dò un'occhiata al mercatino , cmq se qualcuno cel'ha rinnovo la richiesta di una mini recensione, ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •