|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consigli su quale lcd prendere!
-
24-01-2007, 19:46 #1
Member
Consigli su quale lcd prendere!
Salve a tutti!
Dopo aver definitivamente abbandonato l’idea di comprare un plasma (nella fattispecie l’ottimo panasonic 37pv60 che secondo me offre un’immagine molto dettagliata con degli ottimi neri!) a causa dell’intenso uso che ne farei come monitor da pc(mi è stato detto che il plasma non è indicato causa fenomeno dello stampaggio delle immagini fisse come ad esempio il desktop del pc!) ho deciso di prendere un televisore lcd! Vorrei prendere un 32/37 pollici ma spendere al max 800 euro e considerando che utilizzerei lo schermo al 40% come monitor(di un macmini per navigare su internet e vedere film e foto!) al 40% come tv con un decoder dtt esterno e al restante 20% per collegarlo all’xbox360 volevo sapere voi cosa mi consigliereste! Leggendo i vostri post ho sentito parlare bene dell’lg perchè pare sia uno dei pochi mappabili1:1(che da quel che ho capito significa che mi permette di visualizzare il desktop del pc riempiendo tutto lo schermo senza dover operare complicati settaggi e che quindi per me diventerebbe una condizione indispensabile!) e del philips perché pare abbia una buona qualità visiva, ma non so proprio su cosa orientarmi…ecco perché mi interesserebbe avere un vostro consiglio!(magari dettato dall’esperienza diretta su uno schermo piuttosto che un altro!) Ciao e grazie a tutti
-
24-01-2007, 22:18 #2
Junior Member
In VGA anche i Samsung mappano 1:1 spegnendo 3 file di pixel per lato. Se vai in Xboxlive magari possiamo giocare insieme, Il mio nick è lo stesso di questo forum! Ciao!!!
-
26-01-2007, 11:15 #3
Member
Sysma grazie mille per la risposta!
(scusa se non ti ho risposto subito ma sono stato via un paio di giorni!) Legendo i vari post ho ristretto la cerchia degli lcd a due modelli,il samsungle32n71 e il sony kdl32v2500(che differenza ha dal kdl32v2500aep?),entrambi più o meno a 1100euro!(sapete dove posso trovarli ad un buon prezzo?sono di Roma...) Voi quale mi consigliereste?(magari per esperienza diretta!)Quali tra i due rendono meglio con i canali televisivi dtt/analogico?(visto che come monitor per pc e per l'x360 mi sembrano siano entrambi validi!) Ciao e grazie a tutti
ps: L'X360 la comprerò insieme alla tv! Appena sarà in mio possesso verrò a cercarti sul live
-
26-01-2007, 16:10 #4
Member
Allora che mi conviene prendere tra SAMSUNG 32N71 e SONY KDL32V2500(quale differenza ha con il kdl32v2500aep?)per avere una migliore qualità televisiva!?Ciao a tutti