Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Un LCD che sia anche un buon monitor pc ?

Come da titolo, sto valutando l'acquisto di un lcd da 26/32 pollici, sarà collocato molto vicino ai miei pc, così mi è venuta l'idea di ottimizzare gli spazi e provare a trovare un modello che si comporti egregiamente anche come monitor.
    Attualmente uso un sony da 19" che, anche se con qualche anno alle spalle, da la paga a tanti modelli recenti, chiaramente non vorrei fare un downgrade.
    Ecco cosa dovrei collegare:
    pc 1, bestione da guerra, in dvi
    pc 2, muletto senza pretese, perennemente acceso e connesso alla rete, in vga
    un dreambox 7020
    un lettore dvd economico, anche questo da acquistare, con hdmi
    molto raramente un macbook

Ho fatto un giro di ricognizione in qualche grosso centro commerciale ma, non appena entrato nel dettaglio delle mie esigenze, i commessi mi sono andati in confusione

Consigli e suggerimenti sono graditissimi.

Bye

Willy

la serie sony V 2000 e' ottima ..io ho il 40 che ora trovi da mediaw a 2.200, quindi per il 32 fai 2 conti....

il pc si vede da dio con cavo dvi vga (scheda ati 9600), perfino l'ora di windows in basso a destra e' ultra definita a 3 metri di visione ed esente da disturbi
    desktop win a 1360 e giochi in widescreen

Grazie, adesso vedo di documentarmi in giro su questa serie.

Bye

Considera anche lo Hyundai Q321/320
    Come monitor (più che come TV) sembra essere ottimo (guarda nel thread relativo...)
    Altri TV da prendere in considerazione per questo scopo: LG
    Topoldo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •