Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Raga, SABATO acquisto un LCD .. me ne consigliate uno con queste ..

caratteristiche :

32"
    risoluzione 720p
    Ottimo scaler (deve avere un Faroudja o simile)
    Component, HDMI, VGA non castrata
    Mappabile 1:1 ( sia su HDMI, component e VGA )

HO UN DISPERATO BISOGNO DI DECIDERMI ... ( se riuscite a consigliarmene uno, mi piacciono Molto gli LG ) ma proprio non so che decidere ..

hO GIà FATTO Una richiesta del genere, ma alla fine sono rimasto indeciso, e quindi spero che questo sia il TOPIC per la decisione finale

GRAZIE

se guardi le altre discussioni ti renderai conto che l'unico tv che soddisfa le tue specifiche è l'LG32LB1R

secondo me sabato non troverai + molta scelta nei negozi visto che è quasi Natale, i modelli migliori saranno già tutti venduti..

Ok, preso Modello : LG 37LC2R - PERFETTO VOI CHE NE DITE ???

Non ci posso credere, tu Sambuca Molinari che prendi una decisione chiara? Oddio, pensavo che l'odissea non sarebbe mai finita.

Complimentoni, bel regalo di Natale, vedrai che non ti deluderà..

ok, grazie ho preso la decisione finalmente !!!!!!!!!

Eccolo:

http://img186.imageshack.us/img186/3894/dsc00227pc1.jpg

poi devo chiedervi alcune cose
    Ultima modifica di eragon; 24-12-2006 alle 18:20 Motivo: Immagine all'interno del post convertita in link causa dimensioni

Ecco le domande :

1) Ho sky collegato su un'altra TV, dovrei portarlo anche sull'LCD .. Qual è la soluzione migliore per portare sky anche sull'LCD ? Multivision ? Io vorrei un collegamento migliore dello Scart… è possibile ?
    2) Ho collegato il Notebook all'LCD via VGA ma non posso impostare la risoluzione 1366 x 768 (nativa del televisore), ma posso impostare risoluzioni simili es 1280x760 ecc… Ho configurato il collegamento con il pannello di controllo dei driver ATI (non il catalyst control center) .. c'è un altro software che mi permette di impostare la risoluzione nativa della tv ? Il problema è che una volta visualizzato il desktop, lo stesso dekstop non riesco a farlo entrate 1:1 sul televisore, ma ad esempio se mi sposto sotto con la freccetta del mouse compare la barra di windows e successivamente mi fa scomparire la parte superiore del desktop, quindi l'immagine che ottengo è + grande del televisore ...

Grazie e Buon Natale

scarica e prova con powerstrip, ti permette di personalizzare le risoluzioni.

ok, proverò .. riguardo sky invece ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •