|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: indecisione acquista fra Hantarex e Sony
-
15-12-2006, 18:45 #1
Junior Member
indecisione acquista fra Hantarex e Sony
Salve a tutti.
complimenti per il forum!
sono nuovo e vorrei chiedere:
Vorrei acquistare un TV LCD 40".
La mia scelta è caduta su due modelli di marche diverse, in particolare frà
1) SONY BRAVIA KDL40V2000
2) HANTAREX 40" _ SHG
Ho visto l'Hantarex a casa di un amico. Devo dire che è uno spettacolo, ma non mi convince del tutto sui colori a bassa luminosità, sembra che i dettagli delle scene vengano persi appiattendosi verso il nero, cioè i toni poco luminosi vengono riprodotti quasi come nero, perdendo profondità e dettagli. I colori molto chiari e brillanti sono perfettissimi e le ombre sono precise. Anche le immagini molto veloci sono abbastanza dinamiche.
Ho visto in esposizione in un grande centro il Sony Bravia KDL40V2000, e devo dire che anche questo è un bel gioiellino. Purtroppo non ho avuto modo di apprezzarlo a sufficienza.
Il mio grande dilemma è quale dei due acquistare?
Aiuto! un consiglio tecnico? chi mi illumina?
Grazie a tutti.
ciao.
-
16-12-2006, 08:19 #2
Advanced Member
ciao
ho inserito anch'io un messaggio nella sezione discussioni generali per reperire info sui modelli hantarex, per me del tutto sconosciuti. Guardando sul loro sito (.it) le caratteristiche tecniche non mi sembrano propriamente eccelse, ma i dati non sempre sono indicativi. La cosa positiva (per chi può servire) è che il modello indicato ha le funzioni interattive MHP (più modem integrato) è dotato di slot per smartcard gestendo tranquillamente i servizi pay sia di mediaset che la7.