Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: monitor o tv hd?

Perfetto questo è il post che cercavo!
    Anche io ho il dubbio tra un tv LCD HD ed un monitor x PC. Volevo prendere L'hp a 22" wide *** il samsung 205BW dicono che è buono ma come caratteristiche mi sembrta meglio l'HP.
    Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni? DDaniele tu hai già preso l'hp x caso? Se hai già preso un monitor (hp o samsung che sia) mi dici come si vedono i divx, xvid mkv, e filmati HD in generale? La qualità è ottima? Io ho una scheda video Geforce 5500 FX 256 mb dovrei poter visionare qualsiasi tipo di video anche HD alla perfezione vero?
    Grazie

io punterei su un bel monitor lcd 16:9 samsung che si vedono da favola

Si ma l'utlim modello Hp da 22" l'hai visto secondo tè il samsung è superiore?

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12732016.html

Che mi dici di questo?

Citazione Originariamente scritto da Darkschneider
    Si ma l'utlim modello Hp da 22" l'hai visto secondo tè il samsung è superiore?

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12732016.html

Che mi dici di questo?

guarda io sono indeciso propio sù questi 2 modelli però devo dire che il monitor hp avendo 22 pollici mi tira molto...sopratutto sè consideriamo che il monitor HP costa solo 50 euro d+ di quello samsung,e da 20 a 22 pollici la differenza si nota....certo con questo non voglio dire che sia meglio avere un monitor grande +tosto che buono...ma detto francamente..quando parliamo di nomi come HP sony samsung ecc.... parliamo cmq di prodotti di ottima qualità....quindi poi e facile trovarsi a scegliere un monitor considerando l'estetica e pollici!

cmq ho trovato anche il modello da 20 pollici della nuovissima serie hp....praticamete il monitor è identico ma con 2 pollici in meno! però l'ho trovato a un prezzo super... solo 280 euro..mentre il 22 lo si trova solo sui 350 quindi meglio buttarsi verso il modello da 20 pollici.... visto che 2 pollici in+ non valgono certo i 70 euro!
    Ultima modifica di ddaniele; 05-12-2006 alle 23:12

l'hp da 22" non l'ho visto, ma già in partenza il contrasto 700:1 mi dice qualcosina.
    I samsung hanno una profondità ed una nititezza notevole ed un effetto scia nullo
    se dovessi compralo ora, non avrei alcun dubbio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •