Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

LCD Hd ready 32" uso monitor...quale?

Ciao a tutti vi chiedo un consiglio a riguardo di una tv lcd da 32" da posizionare in camera di fronte al divano ad una distanza di 2,5 metri.
    Non vorrei superare i 1000/1200 euro.

Il suo utilizzo sarebbe prevalentemente come monitor del pc collegato tramite uscita dvi. Tramite il pc guarderei film in dvd e giocherei parecchio. Lo userei anche per vedere la tv tramite antenna.

Ecco le domande:

1) Qual'è il miglior modo per collegare il pc ad un lcd hd ready?

2) Per la distanza a mia disposizione può andar bene un 32"?

3) Ho letto che molte tv hanno il decoder digitale terrestre già integrato...me lo consigliate? C'è anche la possibilità di inserire le schede prepagate per vedere le partite di calcio?

4) Che modello mi consigliate per le mie necessità? A me piacciono molto esteticamente i Samsung...

Grazie a tutti!!!

Exclamation Thread su argomento duplicato

Dovresti sapere che per regolamento sul forum non si possono aprire discussioni identiche:

2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;
    Ne hai iniziata una con lo stesso titolo e contenuto solo mezz'ora fa nella sezione "Discussioni generali su display e TV":

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=61983

Aspetta tranquillamente le risposte...di la'...

Discussione chiusa.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •