|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto per scelta TV LCD 32"
-
12-11-2006, 10:44 #1
Junior Member
Aiuto per scelta TV LCD 32"
Prima di tutto un saluto al forum. Mi rivolgo a voi per un consiglio. Vorrei comprarmi un lcd 32" ma ho visto che è praticamente una giungla.
Leggendo un po' in rete avrei idividuato alcuni modelli che più o meno rispettano il mio budget. Mi aiutate a scegliere?
Ecco la lista:
- Samsung LE 32R76B
- SHARP AQUOS LC 32GA9E
- SHARP AQUOS LC 32GD9E
- PHILIPS CINEOS 32PF9531
- Panasonic VIERA TX 32LXD65F
- LG 32LB1R
Il Samsung l'ho visto in funzione e mi fa impazzire per qualità video ed estetica. Il Philips mi sembra il migliore per caratteristiche tecniche.
Non so come valutare poi il decoder digitale terrestre integrato nel Panasonic e in uno dei due Sharp, sapete se supportano la card di mediaset premium per la pay tv?
Concludendo, a pelle direi Samsung, ma sono aperto ad ogni consiglio. Anche modelli che non ho messo in lista.
Grazie in anticipo!Ultima modifica di Morgor; 12-11-2006 alle 11:09
-
12-11-2006, 11:02 #2
Titolo generico
Ciao e benvenuto sul forum!
Devo farti notare che la tua prima domanda e' molto estesa... e che di thread dove si discute di scelta di TV ce n'erano gia', ad esempio:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58999
e sarebbe stato meglio porre la questione su uno di questi.
Ricorda un principio importante nel postare sui forum:
poche domande precise, tante risposte; molte domande insieme, poche risposte...
A questo punto cambia almeno il titolo del tuo messaggio (Edita->Avanzate) con qualcosa di piu' significativo, tipo:
Aiuto per scelta TV LCD 32"
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
12-11-2006, 11:08 #3
Junior Member
Grazie per il benvenuto!
Azz.. appena arrivato sul forum e sono stato già bacchettato...
Prometto che non si ripeterà più!