Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    2

    Aiuto per scelta TV LCD 32"


    Prima di tutto un saluto al forum. Mi rivolgo a voi per un consiglio. Vorrei comprarmi un lcd 32" ma ho visto che è praticamente una giungla.
    Leggendo un po' in rete avrei idividuato alcuni modelli che più o meno rispettano il mio budget. Mi aiutate a scegliere?

    Ecco la lista:

    - Samsung LE 32R76B
    - SHARP AQUOS LC 32GA9E
    - SHARP AQUOS LC 32GD9E
    - PHILIPS CINEOS 32PF9531
    - Panasonic VIERA TX 32LXD65F
    - LG 32LB1R

    Il Samsung l'ho visto in funzione e mi fa impazzire per qualità video ed estetica. Il Philips mi sembra il migliore per caratteristiche tecniche.
    Non so come valutare poi il decoder digitale terrestre integrato nel Panasonic e in uno dei due Sharp, sapete se supportano la card di mediaset premium per la pay tv?

    Concludendo, a pelle direi Samsung, ma sono aperto ad ogni consiglio. Anche modelli che non ho messo in lista.

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Morgor; 12-11-2006 alle 11:09

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    3.448

    Exclamation Titolo generico

    Ciao e benvenuto sul forum!

    Devo farti notare che la tua prima domanda e' molto estesa... e che di thread dove si discute di scelta di TV ce n'erano gia', ad esempio:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58999

    e sarebbe stato meglio porre la questione su uno di questi.

    Ricorda un principio importante nel postare sui forum:
    poche domande precise, tante risposte; molte domande insieme, poche risposte...

    A questo punto cambia almeno il titolo del tuo messaggio (Edita->Avanzate) con qualcosa di piu' significativo, tipo:
    Aiuto per scelta TV LCD 32"

    Saluti

    Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    2

    Grazie per il benvenuto!
    Azz.. appena arrivato sul forum e sono stato già bacchettato...

    Prometto che non si ripeterà più!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •