|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema Samsung 26r72b con il pc
-
08-11-2006, 16:48 #1
Junior Member
Problema Samsung 26r72b con il pc
Salve,oggi ho preso il samsung 26r72b che funziona perfettamente con il component sulla x360 ma sul mio pc collegandolo al cavo GBL maschio-maschio sul pc e selezionando la sorgente vga-pc sulla tv si spegne dopo qualche secondo e mi lampeggia il led rosso sulla tv ad intermittenza,se stacco il cavo da dietro al pc ritorna normale la tv.
premetto che sono riuscito a testare tutto esattamente su un altro pc con vga agp (geforce mx400) e funziona bene,mentre sul mio pc la vga è pci-e geforce 6600nvidia.
altro particolare che noto e che come accendo il pc,lo speaker mi da 3bip come se segnalasse un "errore" e se stacco il collegamento del cavo vga-vga non lo da più.
ho provato inoltre la mia scheda video su un altro pc e mi da sempre lo stesso problema tranne i 3bip dello speaker come errore.
ora dovrei provare un altra pci-e nel mio pc per vedere se va, ma al momento non posso effettuare questo test,vorrei sapere se qualcuno di voi sa o ha sentito di problemi del genere.
escludo configurazioni di driver etc.,perchè in ogni caso sull accensione del pc dovrebbe andare comunque, a prescidenre da configurazioni varie,unica cosa magari sarebbe un problema di bios della mia scheda video o qualcos altro che non so.
fatemi sapere thx
EDIT
ho provato un altra geforce 6600 gt pci express sul mio pc e funziona!quindi deduco che il problema dovrebbe essere l uscita VGA della mia scheda video,proverò a cambiare il connettore vga dissaldandolo e montando uno nuovoUltima modifica di amon.akira; 08-11-2006 alle 17:49
-
09-11-2006, 07:44 #2
Dall'esperienza che ho, quando il TV si spegne in modalità PC, vuol dire che non c'è nessun segnale sulla VGA, ciao.
HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...