Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: le40m71 o le40f71

le40m71 o le40f71

Sapendo che le risoluzioni sono differenti

Quale secondo voi il migliore? Quale comprare?

Li ho visti affiancati al mw e non ho notato quasi alcuna differenza. girava una demo della samsung.

Le differenze non sono da poco, la serie f71 è full hd mentre la serie m71 è hd ready.
    Risoluzione completamente diversa.

Avete ragione entrambi, a 2 metri non si nota apparentemente nessuna differenza (a 20 cm pero' si) tra un fullhd ed un hd ready (usiamo questa distinzione per intenderci), e' pero' indubbio che fullhd e' meglio per tutte le applicazioni del futuro prossimo (BR, HD-DVD,PS3...etc) nel presente c'e' sky hd che e' 1080i ...nanonano perche' scalare il segnale ogni giorno a 768 per 400 euro circa di differenza

E se avessi la possibilità di avere il Sony TV 40" LCD KDL40X2000AEP a € 2800,00 cosa dite è meglio dei due samsung?

......e allora ti dico di confrontarlo con il 40W2000 (leggi gli altri 3d) .... impressionante come si cambia modello io solo nella giornata di oggi ne ho gia' valutati e cambiati 4!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •