Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 286

me lo cambiano
    hanno detto che è un errore loro, e mi mandano il Q321
    speriamo bene...

p.s.
    poi magari va bene anche questo, ma purtroppo non posso provarlo pena annullamento della sostituzione

per la cronaca, CHL ha ritirato (a sue spese) il Q321H e ora sono in attesa del Q321

ciao

Tutto è bene quello che finisce bene...

Io sono sempre più soddisfatto del q321... collegare via dvi il pc (sia con windows vista che con mac osx) è un gioco da ragazzi, e la resa è a dir poco STRAORDINARIA. Guardare le foto scattate con la reflex su uno schermo cosi', rende le stampe assolutamente inutili... veramente una goduria. Ora sto aspettando di trovare un aggeggio USB che mi ricavi un'uscita audio digitale ottica, cosi' tutti i divx e dvd me li sparo in digitale: uscita video---DVI, uscita audio---> home theatre 5.1

Il mio Q320 è in attesa dal corriere per la spedizione.
    Nella descrizione dell'acquisto parla di DVI spero non arrivi la versione a con HDMI

Per la cronaca è costato 790euro un bel pò di meno rispetto a quanto costa in italia. Rispetto alla Q321 dovrebeb avere solo le porte USB ed il lettore di schede. Confido ce vengano rilasciati anceh aggiornamenti sui codec! al momento non ho trovato nulal su nessun sito Hyudai

Il venditore tedesco è poco comunicativo (non risponde ad una mail) ma almeno sul sito da lo stato dell'ordine.

Speriamo arrivi presto

Citazione Originariamente scritto da venturatz
    Tutto è bene quello che finisce bene...
    non è ancora finita , mi deve arrivare il Q321 ...
    al limite, se nonl'hanno, potrei prendere il Q320 che, stando a quello che cè scritto sul sito hyundai.it ha ancora la DVI (cioè è ancora il Q320 e non il Q320H)

@posy
    si la differenza dovrebbe essere solo quella.
    ma.. cosa sono gli "aggiornamenti sui codec" ???

Il prezzo è basso, ma poi se è guasto o cose simili come fai ?
    Per la garanzia lo devi rimandare in Germania o ti basi su Hyundai Italia ?
    E in questo ultimo caso dovresti portarlo o spedirlo ad un centro Hyundai che mi sembra siano a Roma, FI e RE. Se sei di lì bene, se no la spedizione di costa 50/70 euro...

ciao

Citazione Originariamente scritto da Ricardo
    @posy
    si la differenza dovrebbe essere solo quella.
    ma.. cosa sono gli "aggiornamenti sui codec" ???

Il prezzo è basso, ma poi se è guasto o cose simili come fai ?
    Per la garanzia lo devi rimandare in Germania o ti basi su Hyundai Italia ?
    E in questo ultimo caso dovresti portarlo o spedirlo ad un centro Hyundai che mi sembra siano a Roma, FI e RE. Se sei di lì bene, se no la spedizione di costa 50/70 euro...

ciao
    Ciao Riccardo,
    Il modello Q320 integra un software per la lettura dei DVX XVID MP3, a seconda di come sono codificati alcuni dvx potrebbero non essere letti.
    Per questo motivo il ettori dvx presenti sul mercato (ed alcuni televisori) permettono l'aggiornamento del software di decodifica, in genere si fa via seriale o via usb, con gli aggiornamenti scaricabili dal produttore.
    Per quanto riguarda la garanzia. Tutti i prodotti comprati su territiorio europeo godono in italia di due anni di garanzia.
    La garanzia è espletata dai centri assistenza, non so in questo momento se solo i centri ufficiali, o anche quelli autorizzati. Mi informerò, ma spero di non averne bisogno

Ciao

Salve Ho preso L'A321h , non riesco a farlo funzionare il telecomando di SKY.
    I codici che ci sono sul manuale non vanno, qualcuno a risolto il problema ?

Citazione Originariamente scritto da Posy
    Confido ce vengano rilasciati anceh aggiornamenti sui codec! al momento non ho trovato nulal su nessun sito Hyudai
    Il firmware è aggiornabile via seriale.
    Quindi credo che aggiorni anche i codec nel modello Q320.
    Sul mio è installato il 3.11, è uscito il 3.12 che non ho ancora provato,visto che non ho nessun problema e sono supercontento di questo fantastico TV

http://www.hyundai.it/catalogo/catal...p?cod=412&tt=s

Io sarei interessato al modello Q321H, vorrei qualche chiarimento:

- questo modello ha la porta usb? sul sito della hyundai non è indicato ne per il Q320 ne per il Q321;
    - le prese scart sono 1 o 2? (viene indicato 1 half scart, ma che è?)
    - c'è il lettore di schede (mediaset premium) per il digitale terrestre?
    - dove posso trovare online il manuale del mod. Q321H?

C'è qualche catena di negozi di elettronica che commercializza questi televisori?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da TomSon
    [url]
    Io sarei interessato al modello Q321H
    - questo modello ha la porta usb? sul sito della hyundai non è indicato ne per il Q320 ne per il Q321;
    il Q320 dovrebbe avere la porta USB (ma non ha la HDMI)
    - c'è il lettore di schede (mediaset premium) per il digitale terrestre?
    NO
    - dove posso trovare online il manuale del mod. Q321H?
    è lo stesso del Q321 solo con l'opzione HDMI al posto della DVI (poi, penso che cambierà anche l'elettronica interna, ma ciò non è dato sapere)
    se leggi questa stessa discussione trovi il link al manuale
    C'è qualche catena di negozi di elettronica che commercializza questi televisori?
    se leggi questa stessa discussione trovi la risposta

ciao

[url]
    - le prese scart sono 1 o 2? (viene indicato 1 half scart, ma che è?)

Sono due, half scart significa che è RGB

Originariamente inviato da Ricardo

Quote:

se leggi questa stessa discussione trovi la risposta

In realtà mi riferivo a negozi di Roma non online o non solo (tipo trony, unieuro, mediaworld, auchan........) dove poterlo magari vedere in funzione.

Certo che oggi scegliere una tv senza almeno una presa HDMI forse è una scelta poco opportuna (IMHO), in considerazione anche del prezzo di circa 900 euro (forse sui 600-700 ci avrei pensato!).
    Certo però che il mod. Q320 ha dalla sua parte gli slot per le schede di memoria e la porta usb che danno un bel valore aggiunto alla tv.

Mah, vedremo!
    Il televisore perfetto proprio non esiste, bisogna sempre trovare qualche compromesso.

Grazie
    Ultima modifica di TomSon; 04-11-2006 alle 13:25

In realtà mi riferivo a negozi di Roma non online o non solo (tipo trony, unieuro, mediaworld, auchan........) dove poterlo magari vedere in funzione.
    in effetti non l'ho mai visto in esposizione
    cmq l'avevo trovato (on-line) ad un prezzo ancora + basso in un famoso negozio romano di cui però ora non ricordo il nome

Certo che oggi scegliere una tv senza almeno una presa HDMI forse è una scelta poco opportuna (IMHO)
    So' gusti. Io ci attaccherò solo l'HTPC quindi la HDMI non mi interessa affatto. Al limite se in futuro dovessi acquistare qlc sorgente con uscita HDMI (ma non credo proprio), penso che un cavetto DVI-HDMI sia sufficiente.
    Certo però che il mod. Q320 ha dalla sua parte gli slot per le schede di memoria e la porta usb che danno un bel valore aggiunto alla tv.
    Anche qui dipende. Se ci attacchi un HTPC, porta USB e lettore schede, integrate nella TV, non hanno molta utilità.
    Il televisore perfetto proprio non esiste, bisogna sempre trovare qualche compromesso.
    concordo.

ciao

Io ho un problema con il Mio A321, ho notato una Asincronia tra Audio e video , non so che fare , vale la pena far valere il diritto di recesso? poi questo modello non so che firmware abbia , se sul A321 sia aggiornabile perche non ha tutti gli ingressi tipo usb ecc.

Citazione Originariamente scritto da abbate
    Io ho un problema con il Mio A321, ho notato una Asincronia tra Audio e video , non so che fare , vale la pena far valere il diritto di recesso? poi questo modello non so che firmware abbia , se sul A321 sia aggiornabile perche non ha tutti gli ingressi tipo usb ecc.
    Sembra il famoso probelma del lipsync...
    Ma te lo fa sempre o saltuariamente ? E su tutti gli ingressi o su alcuni ?
    Per aggiornarlo serve la porta seriale. Il Q321 ce l'ha, l'A321 non lo so, ma lo vedi facilmente.
    Per quanto riguarda il firmware, la settimana prox. escono dei firmware nuovi per il Q321 che dovrebbero sistemare il lipsync (per chi ha questo problema).
    Quindi se hanno risolto il prob per il Q321 sicuramente sanno cosa fare anche per il A321.

cmq è meglio se scrivi sul 3ad del A321

ciao

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •