|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: quale marca lcd scegliere? e un consiglio
-
04-10-2006, 08:56 #1
Junior Member
quale marca lcd scegliere? e un consiglio
ciao a tutti sono nuovo e vorrei farmi un'idea sul come muovermi per l'acquisto di una tv lcd da 26" o 32" (quale consigliate tra i due da una visualizzazione a circa 3 metri di distanza?)
prima di tutto vorrei sapere qali sono le migliori marche sulle quali orientarsi.
e poi se potete consigliarmi qualche tv su queso segmento, a me non servono gli ultimi ritrovti tecnologici, solo che sia un ottimo televisore, meglio se con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.
ringrazio in anticipo
-
04-10-2006, 09:24 #2
Senior Member
da 3 metri sicuramente il 32
ma anche un 40 credo vada benone...
-
04-10-2006, 09:39 #3
Member
decisamente un 32....meglio come ti è stato consigliato il 40....
io ho preso ieri un fujitsu pagandolo 750 euro e penso che sia l'acquisto migliore in assoluto se si fa rapporto prezzo prestazioni
-
04-10-2006, 09:52 #4
Junior Member
che mi dite del samsung LE32R71B e dello SHARP LC32GA8E?
Ultima modifica di Fireflower; 04-10-2006 alle 09:57
-
04-10-2006, 12:41 #5
Bannato
Consigli...???
Ciao,
io sono possessore, piu' o meno felice, di un Philips 32PF9531 che non e' proprio uno di quelli economici..... pero' partito per spendere 1000 euro.... mi sono fatto convincere e ne ho spesi c/a 400 in piu'......
Quello che ti posso consigliare, a parte le varie marche e modelli presenti sul mercato, e' di pensare all'uso che ne' farai..... perche' e' inutile che ti compri un TV che abbia certe caratteristiche se poi queste fanno lievitare di molti il prezzo e se sopratutto a te non servono.
Io ho preso questo perche' non mi interessa giocare con la Xbox ne con la PS2 e non lo attacchero' al PC se non per vedere se e' possibile e come farlo (solo come test) ma voglio vedere bene sia la TV via antenna che via Satellite e domani la HDTV .... e in questo il Philips e' oggi secondo me il migliore..... a parte i modelli Sharp PAL Optimal (che pero' non funzionano tanto bene con la TV HD)
Certo..... ci sono I Samsung, i Sony, i Toshiba, i Panasonic...etc.... ma poiche' sono tutte marche "di Livello" i prodotti bene o male si equivalgono.... e allora quello che conta alla fine e' :
IL TUO OCCHIO...... IL TUO PORTAFOGLIO..... cerca di metterli d'accordo.... e benvenuto tra noi.....
Carlo