|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: philps 26PF9531/10 che ne dite
-
03-10-2006, 19:31 #16
Bannato
9531 e DIVX
Oggi ho fatto un passo avanti alla ricerca delle funzionalita' del Philips.... e ho scoperto che il lettore interno funziona....legge anche i DIVX...... anche se quello che ho messo chissa' perche' non mi funziona l'audio..... con tutti sti Codec vari.... vai a capire quali sono compatibili e quali no..... comunque caricato DIVX su chiavetta da 1Gb... formattata FAT e avviato il TV la visione e' Ok... ma niente audio..... appena posso ne provo un altro...
E appena posso (devo sradicare mio figlio dal PC) faccio anche il collegamento con la VGA.....
Ciao
-
17-10-2006, 14:00 #17
Bannato
Philips 9531 e la gestione Bianco/Nero
Come consigliatomi (dopo DELICATO liscio e busso) dal Boss (Eragon) posto qui una ulteriore puntata della SAGA 9531....
Ciao a tutti,
come ho gia' spiegato in altri 3D sono Felicissimo possessore di un 9531 .... ho fatto prove su prove e ogni volta devo complimentarmi con me stesso per la scelta fatta......
Veniamo al conquibus...... ieri ho acceso Sky e mi sono gustato una decina di minuti (il perche' solo 10 minuti e' dovuto al fatto che il movie lo voglio ri-vedere dall'inizio per intero) di Sin City...... tutto rigorosamente in Bianco/Nero e scale di Grigi...........
A parte la qualita' della trasmisione che mi ha consentito di contare ad uno ad uno sul viso di uno dei figuranti i peli della barba (la mia visione e' da c/a 2.7 metri dal TV) .... quello che mi ha ESTASIATO e' stata l' esplosione di immagini con infinite gradazioni di grigio e di nero...... alla faccia di chi sostiene che gli LCD non rimandano i grigi/neri relistici....
Qualcun altro ha avuto la medesima esperienza....
Carlo
-
20-11-2006, 21:02 #18
Member
ma hai sky hd o sky normale?
puoi darmi qualche info in più sul funzionamento del tv. sono quasi deciso all'acquisto ma ho ancora qualche dubbio.
riesci a fare qualche screen shot?
grazie!
-
20-11-2006, 21:41 #19
Bannato
Oggi La guerra dei Mondi..... che goduria
Originariamente scritto da Franz81
anzi siori e siore.... vendesi meraviglioso 29" marca JVC di soli 6 anni.... peso forma 45 Kg ottimo per riscaldare l'ambiente e far correre il contatore della luce....
Altra cosa e' che se le trasmisisoni sono pessime.... be' non c'e' santo che tenga... la visione e' quella che e'.... pur con tutti i miracoli tecnologici dell'elettronica
-
21-11-2006, 14:59 #20
Member
grazie delle informazioni!!
per le foto non mi chiedere come pubblicarle!! cmq non importa che usi tutti quei megapixel, anche 3 bastano e avanzano!