Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: PANASONIC TX-32LX600

Citazione Originariamente scritto da vecchiofox
    volevo sapere se mappa 1:1 e se una delle hdmi è anke dvi (1:1)
    grazie
    Ciao! Sì...con il cavo vga il panasonic diventa un ottimo monitor pc, mappa 1:1. Per quanto riguarda la porta hdmi è possibile utilizzarla attraverso un adattatore dvi/hdmi e collegare l'audio con il cavo RCA. Il problema è che non dovrebbe (non ho mai effettuato un collegamento del genere) con questa connessione riuscire a mappare 1:1...ma solo alle risoluzioni 720p 1080i o più basse (almeno così pare dal manuale).

Ciao a tutti.Io ho riportato indietro il tv in questione in quanto le facce si deformavano anche in un tg. Questo con la scart attaccata a dec sky. Anche in negozio stesso effeto, che è sparito in s video. MA perche secondo voi? i colori ed il suono erano fantastici e mi è dispiaciuto tantissimo. Ora ho in mano un buono daspendere, ma se dsapessi come risolvere il problema lo riprenderei.
    MArco

Citazione Originariamente scritto da Sweetcuba
    Ciao a tutti.Io ho riportato indietro il tv in questione in quanto le facce si deformavano anche in un tg. Questo con la scart attaccata a dec sky. Anche in negozio stesso effeto, che è sparito in s video. MA perche secondo voi? i colori ed il suono erano fantastici e mi è dispiaciuto tantissimo. Ora ho in mano un buono daspendere, ma se dsapessi come risolvere il problema lo riprenderei.
    MArco
    Io uso il decoder sky collegato con un cavo scart di alta qualità e non ho mai avuto problemi di questo genere...anzi i canali sd si vedono con una pulizia notevole. Hai provato a cambiare cavo scart?

Ciao Boosters, grazie mille perla risposta. Devo dirti che ho usato un cavo di qualità media, e non so che cavi abbiano usato a Media world, ma il risultato è stato veramente triste. MA tu hai fatto qualche regolazione sulla porta che ospita la scart proveniente dal decoder?
    Grazie ancora.
    Marco

Sinceramente non ho fatto nessuna particolare regolazione...con la scart imposto il contrasto a livello piuttosto alto e quello del colore a un po' meno della metà della barra. Ma la deformazione delle facce ce l'hai anche quando metti l'aspect ratio in 4:3?
    Cmq ti ripeto che sul mio tv non ho constatato il problema che hai segnalato tu...magari è un difetto di fabbricazione del tuo...

Ciao Boosters. Il fatto è che le facce sembravano gommose. Ad esempio, se una fronte era "crucciata", prima si muoveva tutta la faccia, e poi seguivano le rughe. Ma lacosa strana che lo stesso comportamento l'ho verificato su due diversi televisori: quello che avevo portato a casa, e poi quello che i gentili commessi di MW hanno "prelevato" dall'esposizione per collegarlo direttamente al decoder sky e testarlo li in negozio. COmunque grazie ancora per la tua cortese risposta.

Io ho lo stesso problema con un 26LX6 , nella maggiorparte delle trasmissioni SD sia analogico che digitale terrestre.
    Se un viso è per metà alla luce e per metà al buio, la metà al buio si deforma in modo veramente fastidioso

Ho notato che il difetto non avviene durante dirette o registrazioni in studio molto recenti... con vecchi film o telefilm (ad esempio Entrerprise su LA7 è in certi frangenti inguardabile) è una tragedia.

Ho fatto controllare la tv in assistenza ma non hanno riscontrato difetti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •