|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: PANASONIC TX-32LX600
-
17-02-2007, 10:18 #31
Senior Member
Originariamente scritto da vecchiofox
-
28-02-2007, 00:17 #32
Junior Member
Ciao a tutti.Io ho riportato indietro il tv in questione in quanto le facce si deformavano anche in un tg. Questo con la scart attaccata a dec sky. Anche in negozio stesso effeto, che è sparito in s video. MA perche secondo voi? i colori ed il suono erano fantastici e mi è dispiaciuto tantissimo. Ora ho in mano un buono daspendere, ma se dsapessi come risolvere il problema lo riprenderei.
MArco
-
28-02-2007, 19:25 #33
Senior Member
Originariamente scritto da Sweetcuba
-
28-02-2007, 21:28 #34
Junior Member
Ciao Boosters, grazie mille perla risposta. Devo dirti che ho usato un cavo di qualità media, e non so che cavi abbiano usato a Media world, ma il risultato è stato veramente triste. MA tu hai fatto qualche regolazione sulla porta che ospita la scart proveniente dal decoder?
Grazie ancora.
Marco
-
01-03-2007, 12:39 #35
Senior Member
Sinceramente non ho fatto nessuna particolare regolazione...con la scart imposto il contrasto a livello piuttosto alto e quello del colore a un po' meno della metà della barra. Ma la deformazione delle facce ce l'hai anche quando metti l'aspect ratio in 4:3?
Cmq ti ripeto che sul mio tv non ho constatato il problema che hai segnalato tu...magari è un difetto di fabbricazione del tuo...
-
01-03-2007, 13:14 #36
Junior Member
Ciao Boosters. Il fatto è che le facce sembravano gommose. Ad esempio, se una fronte era "crucciata", prima si muoveva tutta la faccia, e poi seguivano le rughe. Ma lacosa strana che lo stesso comportamento l'ho verificato su due diversi televisori: quello che avevo portato a casa, e poi quello che i gentili commessi di MW hanno "prelevato" dall'esposizione per collegarlo direttamente al decoder sky
e testarlo li in negozio. COmunque grazie ancora per la tua cortese risposta.
-
01-03-2007, 15:13 #37
Member
Io ho lo stesso problema con un 26LX6 , nella maggiorparte delle trasmissioni SD sia analogico che digitale terrestre.
Se un viso è per metà alla luce e per metà al buio, la metà al buio si deforma in modo veramente fastidioso
Ho notato che il difetto non avviene durante dirette o registrazioni in studio molto recenti... con vecchi film o telefilm (ad esempio Entrerprise su LA7 è in certi frangenti inguardabile) è una tragedia.
Ho fatto controllare la tv in assistenza ma non hanno riscontrato difetti.