Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lg 32lx2r o 32LB1R

Lg 32lx2r o 32LB1R

Salve ragazzi, sono in procinto di dover cambiare tv lcd, mi sto guardando un pò in giro e sono orientato su un tv lg.
    Vorrei sapere se conviene prendere un lx2r che comunque è un modello un pò datato, oppure prendere il nuovo lb1r, qualcuno ha avuto modo di vedere i due televisori?

Grazie
    CIAOZZ

Ciao a tutti!Per prima cosa,vi faccio i complimenti per il forum!Riporto su questo post perchè ho lo stesso dubbio di Toca1979.....anche se propendo per la serie lx!Grazie a tutti.

IMHO LB1R.
    Visto dal vivo mi è sembrato il miglior LCD della LG, e anche fra i migliori 32''.
    Lo trovi a 1015 euri on-line su fotodigit.
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

Grazie mille per la segnalazione! Quindi stiamo 1 a 0 per l'LB1R!

p.s.Scusa se te lo domando,ma hai visto il 32'' o il 37''?Grazie.

Dati alla mano,correggetemi se sbaglio,LX ha più luminosità(600 cd/m2 contro i 500 cd/m2 dell'LB),ma ha meno contrasto(1200:1 contro i 1600:1),l'XD Engine di una generazione precedente e qualche W in meno per quanto riguarda le casse.Confermate?

Citazione Originariamente scritto da lorixxx81
    Dati alla mano,correggetemi se sbaglio,LX ha più luminosità(600 cd/m2 contro i 500 cd/m2 dell'LB),ma ha meno contrasto(1200:1 contro i 1600:1),l'XD Engine di una generazione precedente e qualche W in meno per quanto riguarda le casse.Confermate?
    Direi che i dati che hai riportato sono corretti come da sito lg, cmq mi stavo chiedendo se a breve non esca la serie lx3r che dovrebbe essere la serie di punta di lg a meno che non abbiano deciso di cambiare denominazione.

CIAOZZ

Visto sia il 37 che il 32.
    Oltre le differenze che ha citato lorixxx81 aggiungo la presenzza della vga al posto della dvi (oltre all'HDMI)
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

Avendo acquistato Lg LB1R e essendo passato per questo stesso dilemma non posso che consigliare la serie LB e quotare quanto dice realbingo...

In questa discussione c' è un mio intervento sulle differenze tra i due modelli...
    Non è detto che l' elettronica dei due LCD sia identica... l' ideale sarebbe poter cercare di confrontarli insieme (sì lo so... ho scoperto l' acqua calda )
    Citazione Originariamente scritto da toca1979
    mi stavo chiedendo se a breve non esca la serie lx3r che dovrebbe essere la serie di punta di lg a meno che non abbiano deciso di cambiare denominazione.
    Molto più probabile che esca un lb2r... la denominazione è già cambiata (in LB, appunto). Questa serie rappresenta il top gamma per l' anno 2006 (lx lo era per il 2005).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •