Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Info 32PF9731D e 32PF9830

Ciao a tutti

Avrei bisogno un paio di dritte per l'acquisto di un nuovo televisore. La mia idea, considerato anche il budget medio/alto a mia disposizione, è il nuovo Philips 32PF9731D (ma sono aperto ad altre alternative). Più grande non potrei comunque prenderlo visto lo spazio ridotto a mia disposizione. Premetto che io il televisore lo uso principalmente per vedere i canali via antenna, ma soprattutto per giocare con le console (360 in primis, che utilizzo anche come lettoree DVD).

Ora però, leggendo il vostro forum e considerata la mia totale incompetenza in materia, mi sono sorti un paio di dubbi:

1) Che differenze ci sono con il modello 32PF9830? Allo stato attuale quale dei due è il migliore?

2) Un eventuale segnale 1080p sarà supportato?

In aggiunta: dove potrei trovare il 32PF9731D, visto che online non è disponibile in nessun negozio e i centri commerciali dalle mia parti neanche sanno se arriverà? Premetto che io abito in provincina di Varese.

Grazie in anticipo!

se hai un budget alto alto fatti un FULL HD

altrimenti quelli vanno bene. solo che, io ho chiesto e rotto le palle ampliamente su questo forum riguardo il segnale antenna...
    e le risposte son state:

1 - Il segnale dev'essere molto buono
    2 - Si vede cmq peggio di un CRT

Per console vanno bene, il segnale a 1080 lo gestiscono ( sta scritto nelle caratteristiche è poi essendo HD ready...)...

Su quei modelli le differenze son minime...ottimi prodotti entrambi (a caratteristiche)

Il modello D ha digitale incorporato e altissimo contrasto

l'altro un po meno ma son gia 2500€

francamente mi sembra troppo x un 32 pollici... ma comunque IO prenderei il secondo

a sto punto se puoi (x spazio e soldi)

http://www.factotus.it/page/dett/art...x1080p%29.html

Il 37 purtroppo è eccessivo, sia in termini di costi che di dimensioni.

Comunque è davvero assurda la differenza di prezzo tra i due modelli ... 2.500 euro contro 1.700 euro di media del 32PF9731D. Esiste un motivo valido?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •