Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

AIUTO URGENTISSIMO SCELTA TV

NELL'IPER DI COLONNELLA STANNO FACENDO IL 25% di sconto su tutto cioè ti danno un buono acquisto.
    Volevo prendere un tv
    toshiba (37Wl66z) 1649 buono di 412 euri quindi 1237(1 hdmi)
    samsung (le32r76b) 1399 buono di 349 quindi 1050(1 hdmi)
    sharp (lc-32ga9e) 1499 buono di 374 quindi 1125 (2 hdmi)

voi quale mi consigliate
    uso 50% tv analogica e digitale, 30% dvd , 20% consol (ancora da comprare ) spero una ps3 ma quando costerà di meno.

distanza divano tv 4/5 metri, lo so che un 32 è piccolo ma i soldi sono quelli che sono.Comunque un consiglio spassionato è sempre lieto

consiglio spassionato .. forse no ( vedi firma ) ma sincero si !

la serie ga9 della sharp è un 'ottimo televisore le due hdmi non sono da sottovalutare, in piu ha una circuitazione particolare TrueD per migliorare sensibilmente i segnali in SD. ( e con il buono ci comprerei un bel dvd con uscita hdmi e upscaling .. o magari una bella x360 )

certo che dalla distanza che dici tu il 32" è veramente un po' piccolino.

tieni conto che io il 37" lo vedo da meno di 2,5 metri.

comunque al di la di tutto passa una buona oretta a vederli in opera ! assicurati che ti colleghino il tutto come si deve .. e poi decidi.

la distanza di visione è molto importante !!! per cui fai le prove dalla distanza giusta !
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Citazione Originariamente scritto da gnigno75
    NELL'IPER DI COLONNELLA STANNO FACENDO IL 25% di sconto su tutto cioè ti danno un buono acquisto.
    Volevo prendere un tv
    toshiba (37Wl66z) 1649 buono di 412 euri quindi 1237(1 hdmi)
    samsung (le32r76b) 1399 buono di 349 quindi 1050(1 hdmi)
    sharp (lc-32ga9e) 1499 buono di 374 quindi 1125 (2 hdmi)

voi quale mi consigliate
    uso 50% tv analogica e digitale, 30% dvd , 20% consol (ancora da comprare ) spero una ps3 ma quando costerà di meno.

distanza divano tv 4/5 metri, lo so che un 32 è piccolo ma i soldi sono quelli che sono.Comunque un consiglio spassionato è sempre lieto
    Io prenderei sicuramente e senza pensarci troppo il toshiba. Anzi volevo fare esattamente la stessa cosa a Udine (c'è la stessa offerta) ma ahimè c'è solo il toshiba 37wl58, ovvero il modello precedente. Purtroppo non mi piace l'estetica, lo preferivo nero.

URGENTISSIMO SCLETA TV

>>toshiba (37Wl66z) 1649 buono di 412 euri quindi 1237(1 hdmi)

Questo ha 2 hdmi... e me lo consegnano la prossima settimana!

distanza divano tv 4/5 metri, lo so che un 32 è piccolo ma i soldi sono quelli che sono.

io da 3.30 metri ho preso il 37"... per te andrebbe bene un 42 da quella distanza.

ciao
    rk73

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •