|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale LCD per un uso SKY?
-
12-09-2006, 23:00 #1
Advanced Member
Quale LCD per un uso SKY?
dovrei acquistare uno schermo piatto per mio padre, classica persona "anti tecnologica" di mezza età che guarda al 99% SKY, quasi sempre partite di calcio, sport in genere e zapping casuale...
Non sono sicuro che un plasma faccia al caso suo per i vari rischi di stampaggio e lui non avrebbe certe accortezze...
Nel caso comunque andrei sul Pio 436 o la nuova settima generazione
Non è assolutamente detto che abbandoni l' idea del plasma che io a cose normali preferisco...
.. Però appunto starei valutando anche gli LCD...
L' ordine di prezzo varierebbe dai 2.500 ai 2.800 ma potrebbe anche variare seppur di poco... quindi comunque half HD
..almeno 42"....
Quale LCD mi consigliereste?
Grazie.
-
12-09-2006, 23:32 #2
guarda che se NON ha intenzione di vedere in HD (tu non ne parli..) con un LCD si vede peggio soprattutto le partite di calcio peggiorano di tantissimo....
a mio modesto parere ti consiglio un bel Sony CRT schermo piatto 16\9 a 30-32 pollici e spendi molto meno della meta'
-
13-09-2006, 15:24 #3
Advanced Member
di alta definizione non ne parlavo nel senso che non vorrei/vorrebbe arrivare a certi prezzi quindi i full hd no.... Ma un abbonamento per l'hd magari con uno schermo HD ready sarebbe disposto a farlo...
Un crt no perchè voleva cambiare la sua vetusta e rotta tv anche per prendere un oggetto che facesse arredamento (alludendo ad uno schermo piatto...)