|
|
Risultati da 1 a 15 di 39
-
18-08-2006, 18:47 #1
Advanced Member
Ragazzi un amico che ha un Unieuro city mi ha detto che il Sony Kdl 46x2000 è.....
.... in arrivo a settembre ad un prezzo pazzesco: 3899 euro!!!!
Nel dubbio che si fosse confuso con il 40x2000 gli ho detto di ricontrollare, ed in effetti sulla griglia degli LCD Sony risulta in arrivo il 46x2000 a 3899 euro(prezzo di lancio).
Minkiaaa!!! Se fosse davvero così sarebbe da prendere al volo!!!Aspettiamo conferme, anche se io a Babbo Natale non ci credo da diversi anni ormai!!!!
Pure io che non amo gli Lcd non me lo farei scappare con le caratteristiche che ha!!!
Saluti myfriend
-
18-08-2006, 18:49 #2
Advanced Member
Io sarei disposto a mandare a farsi benedire anche l'ordine del mio panasonic da 50 pollici!!!
Per la cronaca l'inserimento in griglia l'ho visto con i miei occhi!!!!
Saluti myfriend
-
18-08-2006, 19:13 #3
Cioè fammi capire:
Non sei amante degli lcd e saresti disposto a spendere quasi 4000€ per uno?
Ma che sei pagato dalla Sony per fare pubblicità?
Ma un bel proiettore no? Sai cosa compri con 4000 euri?!
-
18-08-2006, 19:21 #4
Advanced Member
Scusami,ma a parte che se non esco pazzo per gli LCD, figuriamoci i videoproiettori(per i quali tra l'altro non ho nemmeno l'ambiente adatto), ho solo detto che(confermando che i Plasma per i neri e per il contrasto sono eccezionali) se è vero che l'ultimo nato di casa Sony,ossia la serie x con pannello nativo full hd e con ingressi che accettano i segnali a 1080 p, che di listino sta a 6000 euro e che in giro on line non l'ho visto mai al di sotto di 4800 euro, lo vendono a 3899 euro per me è un affare vero!!!
Non ci credo fino a quando non lo vedrò in negozio(poichè penso che si tratti del 40 e non del 46: ma sull'intranet di unieuro l'ho visto con i miei occhi modello e prezzo!!!),ma se così fosse rinuncio all'ultimo Pana da 50 e prendo questo Sony, in considerazione che l'utilizzo principale sarà per Sky,Sky HD e Playstation 3!!
Saluti myfriend
-
18-08-2006, 19:25 #5
Originariamente scritto da myfriend
-
18-08-2006, 19:32 #6
Advanced Member
A parte che ognuno ha le sue idee e i suoi gusti personali per cui non vedo cosa ci sarebbe di così scandaloso: detto ciò, non voglio dire un bel nulla se non di rilevare (se fosse confermato essere vero) un prezzo (rispetto a quelli conosciuti finore sul mercato,visto che è una novità assoluta) molto interessante per il modello in oggetto.
Poi se per te i videoproiettori sono il non plus ultra, a me sinceramente non è che mi stravolga: rispetto la tua idea, ti invito a fare altrettanto(sebbene la pensi diversamente)
A me non piacciono, e poi non saprei proprio come collocarli a casa mia
Saluti myfriend
-
18-08-2006, 20:46 #7
Sono certo che quello che hai visto e' giusto ma puo' anche trattarsi di un errore di inputazione della stessa Unieuro, dopotutto dietro c'e' sempre una persona che puo' sbagliare. Il prezzo di 3800 circa suona proprio per il 40' anche se e' un po' elevato. Probabilmente quando arrivera' effettivamente il prodotto in magazzino la griglia dei prezzi verra' corretta... se poi Unieuro si impegna a mantenere quel prezzo allora metti giu' un contratto di vendita con loro ed ordinalo al piu' presto
PS Proprio oggi da Saturn a Milano il 46X2000 era in bella mostra a 5000 e rotti euro... da Fnac ieri era a 5600 se non ricordo male...
-
18-08-2006, 22:00 #8
Advanced Member
Originariamente scritto da Plastictree
Comunque oggi su un sito l'ho visto a 4300 e rotti( chi vuol sapere qual'è faccia una ricerca o tramite mp glielo posso far sapere io!!!)
Saluti myfriend
-
21-08-2006, 11:09 #9
Forse è a causa dell'uscita dei nuovi modelli della Sony!?
-
21-08-2006, 11:29 #10
Advanced Member
Allora stamattina dopo l'ennesima conferma telefonica con la centrale di distribuzione ho effettuato l'ordine del kdl 46x2000 a 3899 euro(specificando sull'ordine che nemmeno per un euro in più lo ritirerò!!!).Tempi previsti di consegna: 15 giorni.
Vedremo. Io credo ancora che è una bufala, nonostante ciò ho disdetto il 50pv600 di Panasonic(leggermente + caro e soprattutto non full hd).
Tanto qualche settimana in più potrà solo far calare il prezzo dei pv600, a maggior ragione se annunciano i nuovi modelli.
Nonostante non ami gli LCD, il Sony della serie X è veramente stupendo e accettando già i segnali a 1080p è pronto già per i nuovi hardware(e software) che usciranno.
Vedremo:vi terrò aggiornati.
Saluti myfriend
-
21-08-2006, 11:34 #11
Advanced Member
Originariamente scritto da NeoSundek
Mah... tieni presente che della serie x deve ancora uscire il 40(prezzo annunciato intorno ai 3400 euro) e devono venire fuori più economici ma sempre full hd i modelli della serie W(almeno a me questo risulta entro fine anno)
Il KDL 46x2000 dovrebbe essere il modello di punta fino ad inizio 2007!!!
Ripeto: se fosse vero secondo me è un affare(visto i prezzi che circolano sul mercato e online: in valore assoluto ovviamente ciò potrebbe essere opinabile)
Ma fino a quando non lo vedo in negozio non mi fido. Io l'ordine l'ho fatto con l'indicazione di prezzo di 3899 euro.
Saluti myfriend
-
21-08-2006, 11:40 #12
Senior Member
Originariamente scritto da myfriend
e poi.... SEI UN TRADITORE
Auguroni e complimenti (se avessi lo spazio il pensierino ce lo farei pure io)
ciao F.ree (Grande motivatore del club degli indecisi)
-
21-08-2006, 11:48 #13
Advanced Member
Ciao F.ree!!!
Non mi considero ancora un traditore(degli amanti del plasma) e non ho ancora rettificato perchè fino a quando non lo vedo mi sembra più un clamoroso errore di chi ha inserito nella griglia modello e prezzo che altro(magari era 5899 !!!)
In ogni caso oggi l'ordine l'ho fatto con tanto di firma e timbro a 3899 euro: il titolare dell'Unieuro City mi ha detto che se arriva più caro anche di una sciocchezzuola lo rimanda indietro,visto quante telefonate ha fatte per avere conferma che non fosse un errore(ed è stato sempre confermato finora!!!)
Quando lo vedrò in negozio e a casa mia rettificherò volentieri, e vi manderò anche qualche foto magari
Saluti myfriend
-
21-08-2006, 11:54 #14
Advanced Member
Originariamente scritto da Luka74
I gusti personali, in questo caso, valgono ben poco, ci sono fatti tanto oggettivi che li mandano a farsi benedire.
Ovviamente parlo di home theatre.
-
21-08-2006, 12:05 #15
Advanced Member
Per chi vuol vederlo( e non lo ha già fatto dal vivo) ecco un link:
http://img228.imageshack.us/my.php?i...3371jpg4ro.jpg
Qui si posso vedere altre foto:
http://www.forumeye.it/invision/lofi...p?t297805.html
Saluti myfriend
P.S. Per Erick: ripeto che non gli spazi per sfuttare un videoproiettore.Sottolineo però ancora una volta che, per i mie gusti i plasma sono e saranno sempre la prima scelta e gli LCD un valido compromesso(buono soprattutto se si sfrutta l'HD e playstation).
I videoproiettori saranno anche il top per chi vuole farsi un home theatre, ma non avendo gli spazi il problema non si pone. E poi secondo me quando ci saranno i plasma full hd sarà tutto da dimostrare!!!