|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Samsung LE26M51B vs. Sharp LC26GA6E
-
06-09-2006, 13:49 #1
Samsung LE26M51B vs. Sharp LC26GA6E
Allora, innanzitutto un saluto a tutti gli amici del forum.
Devo acquistare un TV LCD 26" per la camera da letto, non ho esigenze particolari, o meglio, il TV non dovrà essere utilizzato per cose specifiche
ma in generale con tutto, DTT, Satellite, PS2 (in futuro chissà PS3 o Xbox 360....), DVD HDMI e DVD Recorder nonchè PC per poter visualizzare filmati in HD......Insomma devo poterci fare tutto ma nessun utilizzo predominante....
Fermo restando che nn ho necessità di avere l'ultimissimo modello sul mercato e trovando i 2 TV in oggetto al medesimo prezzo vorrei conoscere da chi li ha già o chi li ha visti o chi ne sa più di me cosa preferisce dell'uno o dell'altro e nel complesso quale potrebbe essere la scelta più azzeccata....
Ho potuto notare che, più o meno, parlando di parco connessioni, data di uscita e robetta del genere, sono piuttosto simili tra loro, non volendomi basare sui dati dichiarati dai costruttori (doprattutto Samsung), vorrei conoscere le esperienze sul campo!!!
Grazie a tutti colo che vorranno aiutarmi nella scelta (peraltro pressochè immediata)