Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: SONY KDL-32S2020

SONY KDL-32S2020

Che ve ne pare di questo LCD? Mi fa gola il tuner DVB-T, il fatto che abbia un pannello S-PVA, e la qualità del nome SONY.
    Non ho trovato info su questo TV. Ci ho smanettato un po' e mi sembra un gran bel TV.
    Io lo utilizzerei al 50% per programmi TV dal digitale terrestre e al 50% con DVD in component (ho un Pioneer 575 che per ora non mi sento di cambiare). L'audio a bordo per me non conta poiché lo collegherei al mio home theatre.
    Tenete presente che adesso ho un CRT SONY 29FX66 100Hz, e quindi sono abituato bene...

Ciao

sinceramente io preferirei il KDL32V2000AEP se per te il badget non è un grosso problema

Francamente avrei stanziato 1200 - 1250 euro.
    Il V2000 ha in più la retroilluminazione WCG-CCFL e il filtro colore (come riporta il sito SONY), ma francamente vorrei sapere quanto migliorano effettivamente l'immagine.
    La stragrande maggioranza degli LCD che ho visto, si vedono meglio disattivando i vari filtri, che credo servano solo a far digerire meglio la scarsa riproduzione della TV analogica.

Citazione Originariamente scritto da elleeffe
    Francamente avrei stanziato 1200 - 1250 euro.
    Il V2000 ha in più la retroilluminazione WCG-CCFL e il filtro colore (come riporta il sito SONY), ma francamente vorrei sapere quanto migliorano effettivamente l'immagine.
    La stragrande maggioranza degli LCD che ho visto, si vedono meglio disattivando i vari filtri, che credo servano solo a far digerire meglio la scarsa riproduzione della TV analogica.
    credo anche io che i filtri non servano a molto, infatti visti da vicino entrambi le differenze erano poco significative.... forse dipende molto anche dai settaggi di messa appunto....

E' comunque un gran bel tv, anche se esteticamente la serie "V" è più accattivante...IMHO....

Arrivato ieri mattina in negozio,estetica discreta,qualita' video antenna analogica migliorata rispetto alla serie precedente (cmq sempre insufficiente) con digitale terrestre integrato qualita' video forse peggiore in alcuni casi alla tv analogica (ma questo puo' essere colpa della bassa qualita' del segnale nella mia zona).
    DVD via component favoloso,mi ha molto piacevolmente sorpreso,colori bellissimi e naturali,definizione ottima (e parliamo di un segnale 576p) effetto scia inmpercettibile se non con scene particolari e molto veloci (cmq sempre minimo).
    Non so se vi interessa il confronto,ma lo stesso dvd manda il segnale a un LG PC1R(plasma hdready 1024x768) via HDMI a 576p e via component al Sony,uno di fianco all'altro il Sony e' decisamente migliore.
    Finalmente la Sony sta imparando a fare gli LCD.

Grazie delle risposte. Ho paura che mi terrò ancora per un po' il mio CRT...

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Non so se vi interessa il confronto,ma lo stesso dvd manda il segnale a un LG PC1R(plasma hdready 1024x768) via HDMI a 576p e via component al Sony,uno di fianco all'altro il Sony e' decisamente migliore..
    Non escludo che il Sony sia comunque meglio del Plasma LG ma per confrontarli andrebbero collegati allo stesso modo... diversi lettori (almeno con i Plasma) danno risultati migliori in Component che non in HDMI. Anche se penso che le differenze siano minime rispetto a quelle di immagine tra le due tecnologie diverse.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Non escludo che il Sony sia comunque meglio del Plasma LG ma per confrontarli andrebbero collegati allo stesso modo...
    Ottima osservazione e infatti il mio esempio e' da prendere cosi' com'e'.
    Mercoledi conto di fare presto una prova invertendo i collegamenti,vediamo se vince ancora il Sony.

Resta cmq un ottimo prodotto,basta solo (come tutti gli lcd) non usarlo con la tv analogica.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •