Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Philips 32PF9830 e audio xbox 360 chi mi aiuta??

ho postato su "sorgenti HDTV" e nessuno mi risponde,non voglio passare x ropipalle probabilmente nessuno può aiutarmi e allora posto quì che ho visto che molti di voi hanno la tv uguale alla mia

vi posto la dicussione:
    allora ho collegato la 360 al tv con il cavo component in dotazione e ho spostato il selettore su HDTV e su i 1080i si vede che è na meraviglia.....peccato l'audio!!! niente va impostato qualcosa in particolare??
    mi spiego meglio:se collego il component verde,rosso e blu su exit4 non ho i connettori audio L/R su quella entrata!!possibile??invece li ho sul entrata DVI/VGA!??!?!?
    ma devo pigliare un cavo VGA e usare l'adattatore??mbooo

il thread sulla Philips 32PF9830 ha 500 pagine

grazie e scusate

Ciao. E'un problema noto, purtroppo, del 9830.
    Qui c'è la soluzione ufficiale.
    Altra soluzione non c'è perchè a pag. 26 del manuale della tv si dice che ext4 si usa con audio digitale. L'entrata della tv non so se sia ottica come l'uscita dell'xbox o coassiale. nel primo caso ti compri il cavo oottico e la colleghi, nel secondo non c'è nulla da fare. Comunque, avendo tu il 32, ti sconsiglio il 1080i, meglio il 720p o, visti anche i problemi per l'audio, prenditi il cavo vga.
    Ultima modifica di naponappy; 19-06-2006 alle 10:19

grazie x l'info naponappy

x ora ho risolto col cavo vga

ummfff e ora son 3 cavi che ho x la 360
    ma si sono alleate la philips e lo zio Bill????????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •