|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Menu service su Samsung LE32R76B
-
08-06-2006, 22:38 #1
Junior Member
Menu service su Samsung LE32R76B
Questo è il quesito:
1) dopo esser entrati nel menù service ed aver girato nei vari sottomenu con i tasti freccia alto/basso e sinistra/destra come si salvano le impostazioni che di volta in volta si vanno a modificare? Come si esce cioè dal menu service salvando le impostazioni? Io non ci riesco e per uscire dal menù service devo sempre spegnere il televisore.
2) perchè dopo esser entrati nel 1 sottomenù (calibration) con le diverse entrate EXT...HDMI, la volta successiva che si rientra a fianco non compare più la scritta success ma invece failure? Forse perchè entrando in tale menù il software del televisore si attende la modifica di certi parametri per completare la calibrazione? Ho notato che entrando in calibration e visionando la sorgente in quel momento trasmessa si nota che i colori ciclicamente cambiano e tutto ritorna come prima cliccando sul tasto menù, anche se poi compare la già citata scritta failure.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
Grazie fin d'ora
-
09-06-2006, 07:42 #2
Senior Member
Io sapevo che una volta modificati i valori per tenerli validi bisogna spegnere il TV. Una volta che però si rientra nel menù di servizio ripristina immediatamente il default. Quindi ..... segnarseli bene !! magari con foto al display viene meglio.
ciao.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...