Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

bravia vs samsung vs sharp

ciao a tutti sono nuovo e questo forum mi è stato indicato come il top per questa materia

ora devo predere un lcd 37/40" e quindi ho iniziato a leggere un po in qua e un po in la e da quel che ho capito queste dovrebbero essere tra le migliori marche:

-qualcuno puo farmi qualche confronto?

-altri candidati che non ho preso in considerazione?

-qualche modello specifico buono per qualità/prezzo?

il budget oscilla dai 1700 ai 2000 euro e la fuzione è prevalentemente televisione ( con sky HD ) oer ora e in futuro ps3

ciao e grazie

L' unico mappabile 1:1 a 60 hertz senza problemi è il Samsung, quindi se ti interessano Xbox360 e PS3 non hai praticamente scelta... prendi il modello 40'' perchè quello da 37'' ha il pannello PVA invece di quello SPVA (metà dei colori, minore angolo di visuale, maggiore latenza et c...). Per eventuali smentite aspetto altri...

Da circa 10 gg ho un 32R76 e mio fratello, sulla mia scia ...... s'e' preso il 40R76 ieri mattina.L'ho visto oggi con il mio sky HD e devo dirti che non è affatto male.Considerando che in questi giorni c'e' stato un ribasso generale del 15 % sul prezzo iniziale, (costa ora circa 2.040,00 €) saresti di poco su' al budget che hai indicato.Concordo con Master sulla scelta di questo 40" e non sul 37", per le caratteristiche del pannello S-PVA.

Ciao,
    ser

Citazione Originariamente scritto da Master Silver
    L' unico mappabile 1:1 a 60 hertz senza problemi è il Samsung, quindi se ti interessano Xbox360 e PS3 non hai praticamente scelta... prendi il modello 40'' perchè quello da 37'' ha il pannello PVA invece di quello SPVA (metà dei colori, minore angolo di visuale, maggiore latenza et c...). Per eventuali smentite aspetto altri...
    questa caratteristica è importante? potreste spiegare perchè?
    i samsung con un segnale normale come si comportano?

mettiamo per esempio che l'uso principale non sia la futura ps3 ma esclusivamente dvd, sky hd, tele normale...cosa consigliereste?

ciao grazie

Io ho acquistato da una decina di giorni il Samsung LE32R76B e per il momento ne vado piuttosto soddisfatto. Non sono affatto un esperto né posso fare paragoni con altri tv, tuttavia ti posso dire che il televisore pare comportarsi abbastanza bene anche con l'utilizzo di sorgenti video non HD. Soprattutto ha superato le mie aspettative con la tv analogica (a patto di stare ad un'adeguata distanza dal pannello, pena la visione di numerosi artefatti video).

Certo, il suo meglio lo dà connesso in 720p con Xbox 360...

Unici piccoli nei: non si può spegnere completamente (rimane sempre in stand-by) e scalda come una stufa.

Ciao!

dei philips in generale cosa ne pensate?

in particolare del 37PF5321/12 trovato a 1700 euro?
    ciao

up! dai su consigliatemi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •