Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Question Collegamento Samsung con PC

Ciao a tutti.
    Spero mi possiate aiutare piu' di quanto possa fare il manuale di istruzioni del mio Samsung ^^

Ho acquistato da poche settimane il Samsung le40m61b ma solo ieri mi sono deciso a collegarlo al mio notebook.

Al primo avvio funzionava tutto:
    Il monitor del notebook e l'LCD si erano automaticamente settati ad una risoluzione di 800x600 a 60Hz (unica frequenza che posso utilizzare) e potevo visualizzarli entrambi contemporaneamente.
    Poiche' la risoluzione ottimale di 1360x768 non era supportata dalla mia scheda video la migliore risoluzione che ho potuto settare è stata 1024x768 (selezionandole altre, l'LCD visualizzava: MODO NON SUPPORTATO).

Fin qui nessun problema ma, vedendo da "Proprieta' Schermo" ->
    "Impostazioni" -> "Identifica" mi visualizzava 1 su entrambi i monitor...

allora ho provato ad attivare il secondo per vedere cosa accadeva:
    da quel momento l'LCD funziona solo come estensione della schermata del notebook!!

Ho provato a deselezionare nuovamente l'opzione ma nulla:
    Nella modalita' PC,lo schermo è nero e la luce dell'indicatore di alimentazione lampeggia ad ogni secondo
    Soluzione proposta dal manuale:
    La Tv utilizza il proprio sistema di gestione dell'alimentazione.
    Muovere il mouse del computer o premere un tasto della tastiera

Risultato:
    il problema persiste

Qualche miglioramento si ha chiudendo il coperchio del monitor:
    In modalita' PC,viene visualizzato il messaggio:"Modo non supportato".
    Soluzione proposta dal manuale:
    Contollare la risoluzione e la frequenza massime della scheda video.
    Confrontare questi valori con i dati presenti nella sezione delle Modalita' de visualizzazione.

Risultato:
    il problema persiste

In entrambi i casi non è possibile accedere alle impostazioni di visualizzazione del PC dal menu' dell'LCD.

Avete qualche suggerimento migliore? ^^
    Dopo averlo provato collegato al PC non ne posso fare piu' a meno

forse ho sbagliato sessione per questo topic...

il problema non è dato dalla configurazione della tv ma di windows

su linux e sul dos funziona perfettamente...
    ma appena parte Windows:
    la visualizzazione torna sul portatile o, al max, estendera' il desktop.

quindi:
    o trovo il modo di far avviare giochi,video e programmi solo nel monitor 2 (cosi' viene identificato ora il samsung)
    o continuo a cercare la giusta configurazione da mettere nelle proprieta' dello schermo.

Ho settato risluzione e frequenza come da manuale...ma continua a scrivere: modo non supportato :'(
    con le stesse impostazioni mi funziona da monitor 2, ma mai come monitor 1...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •