Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PANASONIC PV45 - PV60

PANASONIC PV45 - PV60

Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere che differenza passa tra il PANA PV60 e il PV45. Da ieri sono possessore del pv45 e il ragazzo mediaworld mi ha detto che l'unica diff. è nel colore della cornice, nera per il 60 e grigia per il 45.... sapete dirmi se è vero?

Citazione Originariamente scritto da MAXmaxMAX
    Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere che differenza passa tra il PANA PV60 e il PV45. Da ieri sono possessore del pv45 e il ragazzo mediaworld mi ha detto che l'unica diff. è nel colore della cornice, nera per il 60 e grigia per il 45.... sapete dirmi se è vero?
    Questo è uno dei misteri gaudiosi più intriganti degli ultimi mesi: fra i due modelli ci sono 200 euro di differenza ma non credo che sia solo per un poco di plastica sul bordo...
    Pare che il PV45 abbia un contrasto di 8000:1 contro i 10000:1 del PV60;
    ci sarebbe anche una differenza nelle lingue "parlate" dal menù ed una base diversa...lla tua com'è? Girevole o fissa?

Guarda, qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51259

se ne era già discusso, magari può aiutarti..

Ciauz
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

La mia base è fissa ma il contrasto è dichiarato " nel libretto contenuto nell'imballo" 10.000:1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •